ATTILIO TESSER, ex allenatore rossoverde, ha portato in salvo la Triestina
PUBBLICITÀ
Con le partite di ritorno ieri sono stati emessi i verdetti per quanto riguarda le retrocessioni nei 3 gironi. Iniziamo dal girone B dove salutano la terza serie e retrocedono in serie D il MILAN FUTURO, il SESTRI LEVANTE e il LEGNAGO già retrocesso alla fine della regular season. La Spal di Antenucci è riuscita a conquistare la salvezza grazie ad una doppietta di Molina che ha demolito il Milan Futuro che nella prossima stagione giocherà in serie D. Salva anche la Lucchese nonostante le mille problematiche affrontate; il gruppo rossonero è un esempio di grande professionalità ed attaccamento alla maglia.
Nel girone A si salva la Triestina, ennesima impresa di Attilio Tesser, e retrocede il Caldiero a cui non sono bastati i due 0-0 dell’andata e del ritorno e si salva la Pro Vercelli che manda in serie D la Pro Patria . Alla fine della regular season era retrocessa la Clodiense.
Nel girone C si salva il Foggia e il Messina retrocede in serie D andando a far compagnia a Taranto e Turris escluse dal campionato nel corso della regular season.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.