SERIE C, I VERDETTI DEI PLAY OUT

ATTILIO TESSER, ex allenatore rossoverde, ha portato in salvo la Triestina
PUBBLICITÀ

Con le partite di ritorno ieri sono stati emessi i verdetti per quanto riguarda le retrocessioni nei 3 gironi. Iniziamo dal girone B dove salutano la terza serie e retrocedono in serie D il MILAN FUTURO, il SESTRI LEVANTE e il LEGNAGO già retrocesso alla fine della regular season. La Spal di Antenucci è riuscita a conquistare la salvezza grazie ad una doppietta di Molina che ha demolito il Milan Futuro che nella prossima stagione giocherà in serie D. Salva anche la Lucchese nonostante le mille problematiche affrontate; il gruppo rossonero è un esempio di grande professionalità ed attaccamento alla maglia.
Nel girone A si salva la Triestina, ennesima impresa di Attilio Tesser, e retrocede il Caldiero a cui non sono bastati i due 0-0 dell’andata e del ritorno e si salva la Pro Vercelli che manda in serie D la Pro Patria . Alla fine della regular season era retrocessa la Clodiense.
Nel girone C si salva il Foggia e il Messina retrocede in serie D andando a far compagnia a Taranto e Turris escluse dal campionato nel corso della regular season.
PUBBLICITÀ
