Montalto ha realizzato il gol della vittoria del Catania contro il Pescara
Giovedì mattina il sorteggio e conosceremo l’avversaria della Ternana.
PUBBLICITÀ
Chi sarà l’avversaria della Ternana nei quarti tra Atalanta Under 23, Vis Pesaro, Crotone e Giana Erminio, ovvero le squadre che hanno superato gli ottavi di finale? Lo sapremo domani mattina direttamente da Sky in diretta dalle 11,30. Ma andiamo con ordine.
Il Pescara è riuscito a passare ai quarti nonostante la sconfitta all’Adriatico per 1-2 contro il Catania. Tutto nel secondo tempo: vantaggio del Catania con Di Gennari e pareggio dopo 7 minuti con Tonin con la squadra etnea sbilanciata in avanti alla ricerca del secondo gol che è arrivato con Montalto ma quando ormai mancava pochissimo alla fine. Altra squadra promossa ai quarti è l’Under 23 dell’Atalanta nonostante la sconfitta a Sassari contro la Torres, vittoriosa con il punteggio di 2-1.
PUBBLICITÀ
La Vis Pesaro è andata a vincere per 4-3 il derby romagnolo-marchigiano mentre la Giana Erminio è andata a vincere in trasferta contro il Monopoli per 3-1. Infine, la FeralpiSalò ha battuto per 2-1 il Crotone che, però, in virtù della vittoria nella partita di andata passa ai quarti. Da segnalare che alla FeralpiSalò è stato annullato il gol che l’avrebbe qualificata come testa di serie. Da segnalare sono state eliminate le squadre entrate come terze ovvero FeralpiSalò, Monopoli, Torres e Rimini.In definitiva, quindi, come testa di serie ci saranno Ternana, Vicenza, Audace Cerignola e Pescara.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.