La festa subito dopo il pareggio sul campo del Parma ( foto Mattia Basilico-Fere del Nord )
PUBBLICITÀ
Termina 0-0 lo scontro al vertice tra la prima e la seconda della classe con la classifica che, quindi, resta immutata ovvero Ternana al comando con 2 punti di vantaggio sul Parma. Una partita equilibrata, combattuta senza clamorose occasioni da gol con un Parma più propositivo nel secondo tempo ma con la difesa rossoverde solida ed attenta a non concedere ghiotte occasioni alle ragazze gialloblù. L’azione più pericolosa si è registrata nel primo tempo quando Ferrario ha colpito per le locali la traversa della porta di Gioch. Domenica prossima ultima di campionato con la Ternana che giocherà in casa contro il Pavia, mentre il Parma farà visita alla Freedom. La squadra del presidente Bandecchi avrà l’opportunità, vincendo la partita, di aggiudicarsi definitivamente la vittoria del campionato.
IL TABELLINO
PARMA (4-3-3): Copetti; Rizza (62’ Peruzzo), Ambrosi, Masu, Rabot; Ferrario, Pondini, Benedetti (62’ Zamanian); Lonati (62’ Rognoni), Kajzba (83’ Ferin), Distefano (75’ Zazzera).
A disp.: Fierro, Nichele, Catelli, Meneghini. All. Colantuono
TERNANA (4-3-1-2): Ghioc; Massimino, Pacioni, Corrado, Vigliucci; Regazzoli, Fusar Poli, Petrara; Bonetti (85’ Porcarelli); Moraca (92’ Ripamonti), Pirone.
A disp.: Ciccioli, Quazzico, Capitanelli, Faria Gomes, Battistini, Zannini, Lombardo. All. Cincotta
Arbitro: Cosimo Papi (Sezione di Prato)
Assistenti: Simone Pellegrini (Sezione di Prato) e Dario Tarocchi (Sezione di Prato)
(Foto Fere del Nord)- i tifosi di Fere del Nord sulla tribuna dello stadio Noceto
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.