Lorenzo Ricci, il vincitore della Maratona delle Acque 47^ edizione
PUBBLICITÀ
I Giardini della Passeggiata di Terni sono stati il palcoscenico della partenza e dell’arrivo della 47^ edizione della Maratona delle Acque, organizzata come sempre magistralmente dall’Amatori Podistica Terni, alla quale hanno partecipato 450 atleti. Due i percorsi di 20 e 10 km con l’arrivo di quest’ultimo chilometraggio alla Cascata delle Marmore. Nella 20 km ha vinto Lorenzo Ricci della Libertas Orvieto che ha coperto il tragitto in 1 ora 24 minuti e 34 secondi. Alle sue spalle si è piazzato Marvin Perugini della Polisportiva Servigliano ASD con il tempo di 1 ora 27 minuti e 39 secondi, mentre al terzo posto si è classificato El Makhrout Cherkaoui della ASD AT Running che ha impiegato 1 ora 29 minuti e 40 secondi.
In campo femminile il successo è andato a Fabiola Cardarelli della #IloverunAthletic Terni che ha corso i 20 Km in 1 ore 43 minuti e 57 secondi che ha preceduto Lorena Piastra della TX Fitness SSD Arl, 1 ora 50 minuti e 20 secondi e Federica Ranucci della #IloverunAthletic Terni, 1 ora 50 minuti e 45 secondi.
Nella 10 Km a tagliare il traguardo per primo è stato Gabriele Frescucci della ASD AT Running che ha completato il percorso in 29 minuti e 32 secondi ed ha preceduto Paolo Luigi Lupi della Libertas Orvieto che ha impiegato 30 minuti e 25 secondi e Daniele Petrini della 2S Atletica Spoleto, arrivato al traguardo in 30 minuti e 27 secondi. Tra le donne ha vinto Tamara Trovato della Podistica Carsulae con il tempo di 36 minuti e 19 secondi che ha preceduto, rispettivamente, al secondo ed al terzo posto Francesca Piergentili del CLT Terni che ha impeigato 38 minuti e 33 secondi e Martina Materazzo della Libertas Orvieto che hacorso in 40 minuti e 39 secondi
Il campione del Mondo si ritira dal mondo del calcio, la sua ultima partita e…
Ci si aspetta molto da un arbitro designato per una semifinale play off e quindi…
L'incoraggiamento alla squadra dalla Curva Nord e dalla Curva Est Fine partita sotto alla curva…
PUBBLICITÀ Il presidente Stefano D'Alessandro è raggiante per il risultato conseguito e per il modo…
Max Allegri è stato a cena con De Laurentiis, la confessione del 'papà' calcistico del…
PUBBLICITÀ Alessio Curcio ha messo sul match la sua personale impronta realizzando il gol che…