Comunicato a sorpresa: “torna alla Juventus ancora una volta” | Allegri in festa: si torna sempre dove si è stati bene

Possibile ritorno alla Juve di Massimiliano Allegri - LaPresse - Ternanatime.com
Massimiliano Allegri è ancora senza panchina ma nelle ultime ore si vocifera con insistenza di un clamoroso terzo ritorno alla Juventus
Quando mancano venti giorni al termine di questo campionato un buon numero di allenatori è ancora in cerca di una squadra per la prossima stagione. Nomi di primo piano, professionisti di alto profilo come Massimiliano Allegri attendono la chiamata di un grande club.
Il tecnico livornese nelle ultime settimane è stato avvicinato a società di primo piano come Milan e Roma ma gli eventuali contatti andati in scena tra le parti non hanno prodotto, almeno finora, niente di concreto.
A sorpresa nelle ultime ore hanno iniziato a circolare con una certa insistenza alcune voci relative a un possibile, clamoroso ritorno sulla panchina della Juventus. Si tratterebbe del terzo capitolo della storia tra Allegri e i bianconeri.
Una vera e propria telenovela degna di quelle soap destinate a non conoscere mai la parola fine. Ciò detto, da Torino non sono arrivate conferme in tal senso: solo di fronte all’eventuale e improbabile addio di Cristiano Giuntoli un Allegri-ter sarebbe plausibile.
Allegri, il ritorno lo riempie di gioia
Nel frattempo da casa Juventus giunge un’ottima notizia che scatena l’entusiasmo dei tifosi: a otto mesi esatti dall’intervento per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro, Gleison Bremer sta per tornare in campo.
Le immagini del difensore brasiliano che corre e svolge esercizi sul campo della Continassa hanno rapidamente fatto il giro del web, alimentando l’entusiasmo per un suo rientro in campo che, fino a qualche settimana fa, sembrava improbabile per questa stagione.

Juventus, rientro a un passo: tifosi al settimo cielo
Bremer era considerato da Allegri un suo pupillo, una stima peraltro ampiamente ricambiata. L’obiettivo della società è di riaverlo a disposizione per il Mondiale per Club che si disputerà negli Stati Uniti a partire dalla metà di giugno.
Un’altra conferma in tal senso è l’ultimo scatto pubblicato da Bremer sui suoi profili social: il difensore brasiliano si è fatto ritrarre con gli scarpini ai piedi, segnale inequivocabile di un rientro sul terreno di gioco sempre più vicino. La Juventus ha dimostrato di avere quanto mai bisogno dell’ex Torino, che sarà a tutti gli effetti il primo vero rinforzo in difesa per la prossima stagione.