Abbiamo trovato la versione ‘Eurospin’ di Osimhen | Annuncio di Ibra in società: pronta la maglia numero 9

Il Milan prende il nuovo Osimhen - LaPresse - Ternanatime.com
Il mercato estivo non è ancora iniziato ma i grandi club come il Milan si stanno già muovendo. Ibrahimovic avrebbe individuato il suo erede
Il Milan è al lavoro già da settimane per programmare la prossima stagione, quella che dovrà riportare i rossoneri in Champions League dopo un’annata quasi da dimenticare. Il ‘quasi’ è riferito al fatto che un’eventuale conquista della Coppa Italia potrebbe rendere meno amara quest’annata calcistica.
Mentre per ciò che riguarda la scelta del nuovo allenatore la ricerca del profilo giusto è ancora in corso, la squadra mercato rossonera lavora già con determinazione sui tasselli con cui arricchire e completare la rosa.
L’obiettivo per il prossimo anno è esplicito: conquistare senza se e senza ma la qualificazione in quella Champions League a cui il Milan dovrà rinunciare per la stagione 2025-2026. Il lavoro da portare avanti l’estate prossima è piuttosto impegnativo.
Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic sono obbligati a non sbagliare nulla o quasi dopo i tanti, troppi errori commessi un anno fa e tutto sommato anche durante la finestra invernale di gennaio.
Milan, arriva il nuovo Osimhen: costa molto meno
Partendo dal reparto d’attacco nessuno degli attuali centravanti in rosa è certo della conferma per il prossimo anno. Per questo motivo Ibrahimovic è alla ricerca dei profili di giovani attaccanti in grado di potenziare a dovere l’organico.
A quanto pare è il mercato olandese ad attirare attenzione ed interesse nel management milanista e così dopo l’acquisto per quasi 40 milioni di euro del centravanti messicano del Feyenoord Santiago Gimenez il Diavolo pensa a concedere il bis.

Milan, è a un passo l’arrivo di un super talento olandese: ricorda Osimhen
Secondo quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb.com il Milan sarebbe a un passo da Zepiqueno Redmond, diciannovenne centravanti olandese sempre in forza al Feyenoord e stella dell’Olanda Under 21 . Centravanti fisico ma molto tecnico, dotato di un ottimo fiuto del gol e di un’elevata velocità di base, Redmond ad appena diciotto anni ha già fatto il suo esordio sia in campionato che in Champions League e ricorda da vicino un grande bomber come Victor Osimhen
C’è poi un altro elemento che rende il giovanissimo Redmond quanto mai appetibile per tutti i club interessati a lui: il prossimo 30 giugno si libererà a parametro zero e sarà dunque libero di firmare con qualsiasi società. Il Milan vuole bruciare la concorrenza e sembra sia a un passo dal riuscirvi.