Fiorentina in lacrime: comunicato un grave incidente in campo | Avvisati già tutti i familiari

Il logo della Fiorentina - Fonte Ternanatime - Ternanatime.com
Un’altra tragedia si è consumata sul terreno di gioco per la Fiorentina, i familiari sono stati allertati all’istante, l’immagine terrificante
La Fiorentina sta confermando l’ottavo posto con cui ha concluso lo scorso campionato, nonostante il cambio di allenatore e di una parte cospicua dell’organico. Raffaele Palladino si è trovato a dovere gestire la pesante eredità lasciata da Vincenzo Italiano e la dirigenza gli ha consegnato una squadra rinnovata, con un’età media abbassata e con molti prospetti di assoluta prospettiva.
Il grande merito del tecnico, che è stato confermato per le prossime due stagioni, è stato quello di avere rilanciato Moise Kean, approdato in Toscana dopo non avere mai trovato la via della rete nell’annata precedente a Torino e capace di ritrovare anche la maglia della Nazionale italiana.
Un altro top player che ha fornito prestazioni di alto livello è stato De Gea, ex portiere del Manchester United che ha ritrovato continuità dopo un anno di stop e autore di parate di pregevole fattura.
Una Fiorentina che si è regalata alcune vittorie prestigiose, come quelle nette contro l’Inter e la Juventus. Proprio contro i nerazzurri è avvenuto, però, un episodio che ha un po’ disorientato l’ambiente.
Una stagione condizionata da quello che è successo a inizio dicembre
Edoardo Bove ha accusato un malore in campo ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, per poi essere costretto a rescindere il contratto.
Una Fiorentina che non è fortunata e che ha sfiorato una tragedia nelle ultime ore. Il giorno prima della semifinale di ritorno contro il Betis, l’Under 18, che si stava allenando a Bagno a Ripoli, è stata sorpresa da un fulmine che ha colpito il terreno di gioco.

Paura a Firenze, sfiorata un’altra tragedia per i giocatori della Fiorentina
L’immagine mostra due calciatori cadere a terra storditi. L’episodio ha provocato tanta paura, qualche momento di smarrimento, ma nessuna conseguenza grave.
Tanti i commenti di sdegno per la scelta di effettuare la seduta nonostante le pessime condizioni atmosferiche, con la saetta che si è scaraventata in un angolo del campo in cui non circolava in quell’attimo nessuno.