Ternana, oggi primo collaudo in ritiro per valutare lo stato dell’arte per i play off - Ternana Time

Ternana, oggi primo collaudo in ritiro per valutare lo stato dell’arte per i play off

Ternana, oggi primo collaudo in ritiro per valutare lo stato dell’arte per i play off

CIANCI-CICERELLI, 31 gol in due. Da loro due dipende il potenziale offensivo della Ternana foto Mirimao )

PUBBLCITÀ

ANTONELLI OTTICA


Mancini Park Hotel off limits per tifosi e giornalisti e ad eccezione delle scarne note nei comunicati ufficiali dell’ufficio stampa non emergono notizie su come stia lavorando e preparando la squadra per la sfida del 18 maggio quando la Ternana farà il suo esordio in trasferta nei play-off. Certo riteniamo giusto prepararsi in modo adeguato, cercando di trovare la massima concentrazione possibile senza intromissioni di alcun genere che possano guastare l’atmosfera esistente nel ritiro ma almeno per la partita in famiglia in programma nel pomeriggio di oggi una eccezione la si poteva anche concedere. Mantenere il cordone ombelicale tra squadra e tifosi è essenziale, determinante per tenere l’ambiente carico, interessato e partecipe alle vicende soprattutto in occasione dei play off pechè, come più volte dimostrato, il tifo può fare la differenza.Intanto nella seduta di ieri ancora differenziato per Ciammaglichella, sfortunato il ragazzo del Torino infortunatosi, e non ancora ristabilitosi, nel momento in cui aveva trovato la possibilità di giocarsi le sue canches, per Romeo, Loiacono e Donnarumma.
PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio partita in famiglia dove presumibilmente Liverani dovrà fare una prima valutazione sul lavoro svolto e se le soluzioni tattiche da adottare nei play off ed approntate nel ritiro inizieranno a soddisfare le sue aspettative.
Eicordiamo che stamane verranno sorteggiati gli accoppiamenti per la prima fase nazionale dei play off con l’ingresso nel tabellone delle terze classificate e della vincitrice della Coppa Italia ovvero la squadra del Rimini.

PUBBLICITÀ