NonSoloTernana

Un ternano sulla cresta dell’onda con la divina Klaynn! Video-intervista

PUBBLICITÀ

Chi è appassionato del mondo dell’ippica da qualche settimana non fa altro che appassionarsi alle vicende legate ad una cavalla di 3 anni che sta mietendo successi su successi, assurgendo, quindi, a protagonista nelle cronache del mondo dell’informazione sportiva e non. La cavalla in questione è Klaynn, recente vincitrice nel prestigioso ” Regina Elena “, disputatosi alle Capannelle, e chi ha avuto l’intuito di ravvisare in essa qualità e potenzialità importanti è Cristiano Leonardi, un manager ternano che nella vita non si è annoiato, e continua a non annoiarsi, in considerazione delle tante attività in cui si è impegnato. Un ternano che non ha mai avuto il timore di mettersi in gioco passando da un impegno nel mondo del divertimento come socio del Fellini, una discoteca che a Terni ha richiamato fino a qualche anno fa migliaia di giovani, a quello istituzionale come consigliere comunale, da quello sportivo come direttore marketing della Ternana, del Pescara, dell’Ascoli, a quello imprenditoriale con la nascita dell’Istituto Scolastico Manzoni.

ROSSI MERCEDES TERNI- NARNI SCALO

Da qualche anno, invece, Cristiano ha scoperto il mondo dell’ippica e continua il suo cammino come manager di Klaynn. E i successi della cavalla di 3 anni oltre a tante soddisfazioni lo sta impegnando su tutti i fronti ma lui, Cristiano, con la sua calma serafica e con la sua disponibilità a rapportarsi con gli altri riesce a gestire tutto con freddezza senza farsi influenzare da tutto quello che lo circonda. Anche da quelle voci che, inevitabilmente, insorgono quando si riesce ad ottenere risultati eclatanti come quelli conseguiti con Klaynn. Ternana Time lo ha incontrato perchè come è nella sua linea editoriale vuol mettere in evidenza le imprese dei ternani nel mondo dello sport e sicuramente oggi Cristiano Leonardi è uno di questi.

BON TON LOUNGE BAR TERNI

Lo abbiamo incontrato al Bon Ton Lounge Bar di Terni e con lui abbiamo ripercorso tutta la storia della sua vita e abbiamo scoperto nel corso dell’intervista che vi proponiamo la storia di Klyann ovvero come nasce l’intuizione di Cristiano, dove si allena Klyann, chi lo allena, le emozioni del suo manager e quelle di suo figlio Gregorio, un passato da calciatore nelle file del settore giovanile della Ternana ma destinato a seguire le orme paterne nel mondo dell’ippica. Nel finale, poi, un simpatico siparietto con Gianluca Gambini, titolare del Bon Ton Lounge Bar, felice del successo che sta riscuotendo il suo amico Cristiano e la sua cavalla Klyann. Ecco l’intervista con Cristiano Leonardi.

Cristiano Leonardi intervistato al Bon Ton Lounge Bar di Terni

PUBBLICITÀ

Ivano Mari

Recent Posts

SERIE C/B, 23^ GIORNATA, VINCONO LE PRIME 3 DELLA CLASSE E LA TERNANA TORNA A SORRIDERE

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…

8 ore ago

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

1 giorno ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

1 giorno ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

1 giorno ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

1 giorno ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

1 giorno ago