Roberto Stellone, allenatore della Vis Pesaro sconfitta dalla Sambenedettese.
PUBBLICITÀ
il secondo turno dei gironi si è concluso con la qualificazione al turno successivo della Vis Pesaro, del Catania, dell’Atalanta 23, del Crotone, del Pescara e del Crotone. Andiamo con ordine. Nel girone B la Vis Pesaro ha avuto ragione in trasferta dell’Arezzo battendolo per 1-0 con il gol di Okoro. Nel corso del match sbagliati due calci di rigore. Dapprima lo ha sbagliato la formazione marchigiana ( Di Paola ) e, poi, quella toscana ( Pattarello ).
PUBBLICITÀ
Il Pescara, invece, ha avuto ragione della Pianese battendola all’Adriatico con il punteggio di 2-1 con i gol di Pierozzi e Merola mentre per i toscani in gol Bacchin.
Nel girone A vittoria esterna dell’Atalanta Under 23 per 3-1 sull’Albino Leffe e altra vittoria esterna nello stesso girone ovvero quella della Giana Erminio sul Renate per 2-1. Nel girone C pareggio tra Crotone e Juve Next Gen per 0-0, passa quindi la migliore classificata ovvero il Crotone, mentre il Catania ha avuto ragione del Potenza per 1-0. Certo che il Potenza ha sprecato un’occasione d’oro per passare al turno successivo quando a 8 minuti dal termine ha sciupato con Caturano un calcio di rigore. Domani, 8 maggio 2025, alle 12,30 in diretta Sky ci sarà il sorteggio per gli accoppiamenti per la fase nazionale in cui entreranno le terze classificate e la vincitrice della Coppa Italia, il Rimini.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…