Play off serie C, out l’Arezzo, una delle favorite - Ternana Time

Play off serie C, out l’Arezzo, una delle favorite

Play off serie C, out l’Arezzo, una delle favorite

Roberto Stellone, nella sala stampa del Liberati

PUBBLICITÀ

il secondo turno dei gironi si è concluso con la qualificazione al turno successivo della Vis Pesaro, del Catania, dell’Atalanta 23, del Crotone, del Pescara e del Crotone. Andiamo con ordine. Nel girone B la Vis Pesaro ha avuto ragione in trasferta dell’Arezzo battendolo per 1-0 con il gol di Okoro. Nel corso del match sbagliati due calci di rigore. Dapprima lo ha sbagliato la formazione marchigiana ( Di Paola ) e, poi, quella toscana ( Pattarello ).
PUBBLICITÀ

Il Pescara, invece, ha avuto ragione della Pianese battendola all’Adriatico con il punteggio di 2-1 con i gol di Pierozzi e Merola mentre per i toscani in gol Bacchin.
Nel girone A vittoria esterna dell’Atalanta Under 23 per 3-1 sull’Albino Leffe e altra vittoria esterna nello stesso girone ovvero quella della Giana Erminio sul Renate per 2-1. Nel girone C pareggio tra Crotone e Juve Next Gen per 0-0, passa quindi la migliore classificata ovvero il Crotone, mentre il Catania ha avuto ragione del Potenza per 1-0. Certo che il Potenza ha sprecato un’occasione d’oro per passare al turno successivo quando a 8 minuti dal termine ha sciupato con Caturano un calcio di rigore. Domani, 8 maggio 2025, alle 12,30 in diretta Sky ci sarà il sorteggio per gli accoppiamenti per la fase nazionale in cui entreranno le terze classificate e la vincitrice della Coppa Italia, il Rimini.

PUBBLICITÀ

PERICLE – CASA DELLA FRUTTA ( davanti alla Coop Terni )