Ultim'ora Inter a poche ore dalla semifinale: "trovato in overdose nella sua stanza" | La coca l'ha rovinato per sempre - Ternana Time

Ultim’ora Inter a poche ore dalla semifinale: “trovato in overdose nella sua stanza” | La coca l’ha rovinato per sempre

Ultim’ora Inter a poche ore dalla semifinale: “trovato in overdose nella sua stanza” | La coca l’ha rovinato per sempre

Lo stadio San Siro prima della partita dell'Inter- Foto Lapresse - Ternanatime.com

L’Inter è nei guai, il giocatore è stato scoperto mentre facevo abuso di stupefacenti in albergo, la notizia poche ore prima della semifinale

L’Inter delle seconde linee è riuscita a battere di misura l’Hellas Verona nel quart’ultimo turno di campionato, conservando il distacco di tre punti dal Napoli capolista che ha un vantaggio importante in vista della volata finale. I nerazzurri hanno fatto ricorso a un ampio turnover per preservare i titolari.

La squadra di Inzaghi si prepara alla semifinale di ritorno di Champions League al cospetto di un Barcellona che è stato sorpreso dalla velocità offensiva dei nerazzurri, capaci di segnare tre reti in Catalogna e di lasciare il passaggio del turno in bilico negli ultimi novanta minuti.

Il mister si augura di potere recuperare in extremis Lautaro Martinez e si affida al momento di forma di Marcus Thuram, che proverà a sorprendere di nuovo la retroguardia dei blaugrana, in grave difficoltà di fronte ai contropiedi del club milanese.

Un ultimo ostacolo per arrivare a giocarsi una coppa che è sfumata due anni fa, in una stagione disputata ad alto livello ma con il rischio di non aggiungere nessun trofeo in bacheca, nonostante un rendimento costante e un ottimo percorso.

L’Inter e la tossicodipendenza, ha confessato di dovere guarire

Un’Inter che ha avuto nel corso della sua storia dei giocatori che hanno avuto a che fare con la tossicodipendenza. Uno di questi è Fabio Macellari che ha superato questo problema e oggi lavora come panettiere.

L’esterno sinistro giocava sia sulla linea di difesa che alzato a centrocampo, molto abile nei cross e dotato di un’ottima progressione sulla fascia. Dopo essersi messo in mostra con la maglia del Cagliari è ingaggiato dall’Inter nel 2000, dove debutta in Champions.

Fabio Macellari - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Fabio Macellari in campo con la maglia del Cagliari – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Dalla Champions alla cocaina, il declino dell’interista

A differenza di quest’annata, in quella stagione i nerazzurri non riuscirono a superaare nemmeno i preliminari di Champions, eliminati dagli svedesi dell’Helsingborg. Macellari ha visto un minutaggio in netto calo, dopo l’esonero di Marcello Lippi e la scelta di Marco Tardelli come sostituto.

Macellari è passato così al Bologna, nell’estate 2001. A luglio 2002 si è infortunato al menisco ed è stato operato e durante la sua parentesi in Emilia ha ammesso di avere fatto uso di cocaina.