“Sono incinta” | Terremoto nel paddock di Formula 1: il rivale di Leclerc non si è presentato in pista

Charles Leclerc, pilota Ferrari, sta cercando di migliorare le prestazioni della sua monoposto/ANSA-ternanatime.com
Annuncio a sorpresa nel mondo delle quattro ruote ed in particolare in quello automobilistico. Ecco cosa è successo.
Colpo di scena alla vigilia del sesto Gran Premio stagionale in Formula 1. Un pilota ha annunciato un avvenimento importante e questo ha fatto parlare molto tra gli appassionati delle quattro ruote ed in particolare del Mondiale più seguito al Mondo.
Una competizione, quella iridata, che nonostante tutte le premesse della vigilia, sta vedendo la Ferrari molto in difficoltà e parecchio dietro, dal punto di vista strategico e di avanzamento tecnologico, rispetto alle macchine più quotate di questo momento.
A deludere è soprattutto il nuovo arrivato Lewis Hamilton che è stato accolto come una star da tutti i tifosi della Ferrari, ma ancora non è riuscito ad ottenere posizioni di un certo rilievo nei primi cinque granpremi della stagione. Ci ha pensato, però, come al solito, un grandissimo Charles Leclerc a far tornare il sorriso ai sostenitori della Rossa.
Il pilota monegasco, infatti, nonostante una macchina più lenta rispetto alle avversarie più quotate, negli ultimi due granpremi, rispettivamente quelli asiatici del Bahrein e dell’Arabia Saudita, ha ottenuto due miracolosi, per come si erano messe le cose alla vigilia, piazzamenti. Un quarto posto e un terzo, con il primo podio stagionale arrivato circa due settimane fa.
Formula 1, novità nel paddock
Il Mondiale, nel frattempo, sembra essere una corsa a due tra Piastri, che guida la McLaren, macchina al momento nettamente più veloce e competitiva dell’intero circuito, e Max Verstappen, il già quattro volte campione del mondo che sta tirando i meglio dalla sua RedBull.
Proprio il pilota olandese, però, nel frattempo, ha dato l’annuncio di una notizia che non può che far felici tutti coloro che lo seguono e sono suoi tifosi. Sui suoi canali social ufficiali, infatti, nella giornata di giovedì 1 maggio, infatti, Verstappen ha fatto sapere a tutti di essere diventato papà, con la sua compagna che ha dato alla luce una bambina.

Formula 1, l’annuncio di Verstappen
Questo il contenuto del post social del quattro volte campione del mondo: “Benvenuta al mondo, dolce Lily. I nostri cuori sono più pieni che mai: sei il nostro dono più grande. Ti amiamo così tanto”. Verstappen ha saltato così il media-day di Miami, giornata che proprio il giovedì prima di ogni Gran Premio ufficiale è dedicata agli sponsor, alle interviste e alla conferenza stampa dei piloti con i giornalisti.
Assenza dettata proprio dalla necessità di Verstappen di restare a casa (vive a Monte Carlo) ed essere presente nelle scorse ore alla nascita della piccola. L’olandese è stato poi regolarmente in pista per la Race, le prove ufficiali e la gara in Florida ed ha cercato di festeggiare il nuovo arrivo in famiglia correndo in pista.