Cristian Bucchi, allenatore dell’Arezzo, primo in classifica insieme al Ravenna
PUBBLICITÀ
Giornata quella odierna in cui sono stati emessi i primi verdetti dei play off e non senza sorprese come quella della vittoria esterna della Pianese in casa del Pineto (1-0 ). Negli altri due incontri ha incontrato non poche difficoltà la Vis Pesaro che è riuscita a pareggiare il gol del Pontedera a pochi secondi dalla fine del tempo di recupero ( 1-1 ) mentre l’Arezzo ha superato il Gubbio (3-1) passato in vantaggio ma, poi, superato dagli aretini che hanno dimostrato di attraversare un ottimo momento di forma. Nel prossimo turno, si giocherà tra tre giorni, mercoledì, si scontreranno Pescara-Pianese, e Arezzo-Vis Pesaro.
PUBBLICITÀ
Nel girone A l’Atalanta ha eliminato il Trento vincendo per 2-1, la Giana Erminio ha battuto la Virtus Verona (1-0), mentre Renate ed Arzignano hanno pareggiato per 0-0. Nel girone C crollo del Benevento battuto in casa dalla Juventus Next Gen per 5-1. I campani hanno giocato in 10 per più di un tempo ma i bianconeri hanno davvero impressionato per ritmo e tecnica. Negli altri due incontri il Potenza ha battuto per 2-0 il Picerno , mentre il Catania, pur soffrendo e mostrato difficoltà nella fase difensiva, ha vinto per 3-2 contro il Giugliano.Nel prossimo turno nel Girone A si affronteranno Albinoleffe-Atalanta Under 23, Renate-Giana Erminio, mentre nel Girone C saranno Catania-Potenza e Crotone-Juve Next Gen a darsi battaglia per il passaggio al turno successivo.
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…