Jannik Sinner dice basta: “il suo 2025 è finito” | Colpa della nuova fidanzata: non si vedrà più in campo

Jannik Sinner potrebbe non tornare in campo? - Ternanatime.com
Una notizia importante rischia di condizionare il percorso di Jannik Sinner ormai pronto a tornare in campo. I tifosi sono preoccupati
Il conto alla rovescia sta per terminare. Manca sempre meno al ritorno più atteso da tutti gli appassionati di tennis e in particolare dai tifosi italiani: Jannik Sinner è pronto a scendere nuovamente in campo a tre mesi dalla squalifica imposta dall’accordo sulla WADA che ha chiuso una volta per tutte il caso del Clostebol.
Il fuoriclasse altoatesino numero uno del Ranking Atp in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del TG1 ha confessato di aver preso in considerazione, anche se per un breve istante, la possibilità di appendere la racchetta al chiodo.
“Per un attimo ho immaginato di smettere di giocare a tennis e di ritirarmi“, la frase che ha quasi scioccato i telespettatori che hanno assistito all’intervista firmata dal direttore del TG1, Gian Marco Chiocci.
Un proposito per fortuna rientrato subito, visto che adesso il fuoriclasse azzurro ha ritrovato entusiasmo e non vede l’ora di giocare una partita vera: “Mi sto allenando bene, ma giocare e avere un obiettivo da centrare è tutta un’altra storia“.
Sinner, l’addio è definitivo: tifosi sconvolti
In questi tre mesi di stop forzato Sinner ha lavorato soprattutto sulla sua struttura fisica, trascorrendo ore in palestra e allenandosi su campi da tennis estranei al circuito internazionale riconosciuto ufficialmente dalla Federazione.
A quanto pare però la pausa gli è servita anche per tornare di prepotenza, ovviamente senza che lui ne abbia fatto richiesta, sulle copertine dei principali rotocalchi di cronaca rosa e sui portali dedicati al gossip.

Sinner, la nuova fiamma è lontana dal tennis: i dettagli
Com’è noto Sinner ha interrotto da tempo la relazione con la bella tennista russa Anna Kalinskaya, per ragioni di cui nessuno dei diretti interessati ha voluto mai parlare in pubblico. Lo status di single del campione di San Candido è però durato pochissimo.
Il settimanale Chi, il magazine diretto dal giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini, ha infatti fotografato Sinner insieme alla nuova compagna, la bellissima modella russa Lara Leito. La 31enne influencer molto attiva sulle piattaforme social è più grande di lui di sette anni e tra l’altro ha avuto in passato una relazione con una celebre star di Hollywood, l’attore premio Oscar Adrien Brody.