La cavalla Klaynn con Cristiano Leonardi dopo la,vittoria nel “ Premio Regina Elena “
PUBBLICITÀ
La sezione “ NonsoloTernana “ come da tradizione di Ternana Time accoglie tutti quei personaggi sportivi ternani che onorano il mondo dello sport con le loro imprese. In questo caso mettiamo in evidenza la lungimiranza di Cristiano Leonardi, un imprenditore che attraverso Klaynn, la cavalla di sua proprietà, sta assurgendo alla notorietà nazionale. E non solo. Sì perché Klaynn, 3 anni, ha brillato la settimana scorsa all’ ippodromo di Capannelle vincendo il prestigioso “Regina Elena”, guidata da Da Dario di Tocco battendo anche il record generazionale della pista in 1 minuto 35 secondi e 19 centesimi.
PUBBLICITÀ
La cavalla ha fin qui vinto 5 corse sulle 5 disputate assurgendo alla notorietà per le straordinarie vittorie e nel modo in cui le ha conseguite. Il prossimo impegno che Klaynn dovrà affrontare è nel mese di giugno anche se ancora non è stato deciso se partecipare al Derby italiano, in programma il 2 giugno a Capannelle, o alle Oaks il 22 giugno a San Siro .
La cavalla Klaynn durante il “ Premio Regina Elena “ vinto brillantemente
Se Cristiano Leonardi ha avuto la lungimiranza di puntare su Klaynn non si può negare che abbia avuto anche un felice intuito nella scelta del gruppo di lavoro che ha costruito i successi conseguiti ovvero Endo Botti e Cristiana Brivio, gli allenatori, e la Le.Gi. di Massimo Parri che l’ha allevata.
PUBBLCITÀ
Lascia l'Inter e se ne va in Arabia, Marotta lo ha comunicato poco fa, guadagnerà…
PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Sabato e domenica scorsa, a Roma si è svolto il…
di Fausto Forgia PUBBLICITÀ Grazie alla collaborazione e alla competenza di Fausto Forgia oggi vi…
PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Andrea Ancora di Roma 1 è il fischietto designato per Vicenza -…
Negli ultimi 90' di campionato si deciderà anche la lotta per la permanenza in Serie…
Alta tensione in vista delle gare che assegneranno lo scudetto. Il match tra Napoli e…