"Entrato in hotel con 2 transessuali" | Scoppia lo scandalo per il compagno di Maignan: il video non mente - Ternana Time

“Entrato in hotel con 2 transessuali” | Scoppia lo scandalo per il compagno di Maignan: il video non mente

“Entrato in hotel con 2 transessuali” | Scoppia lo scandalo per il compagno di Maignan: il video non mente

Mike Maignan - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Il compagno di squadra di Mike Maignan è stato sorpreso mentre entrava in hotel con due transessuali, il video lo incastra, scoppia lo scandalo

Mike Maignan si è conquistato un posto tra i migliori portieri a livello internazionale. La dirigenza del Milan ha avuto l’intuizione vincente di puntare su di lui per sostituire Gigio Donnarumma.

Un’eredità pesante che l’estremo difensore francese è stato in grado di gestire, con interventi di pregevole fattura che hanno consentito ai rossoneri di tornare a vincere il campionato e a essere protagonisti in Champions League.

Oggi è uno dei baluardi dell’organico e leader dello spogliatoio, anche in una stagione che sta per concludersi con un deludente piazzamento in serie A e con l’ipotesi di un’inaspettata esclusione dalle coppe europee.

Ma anche in un’annata al di sotto delle aspettative è stato in grado di avere le sue soddisfazioni, come le ottime prestazioni fornite insieme alla squadra nei cinque derby, chiusi da imbattuto, o in alcuni match di Champions, come il blitz al Bernabeu contro il Real Madrid.

Maignan e il compagno di squadra che continua a fornire prestazioni di alto livello

E proprio nel club spagnolo milita un compagno di Nazionale che si è trasferito nel capoluogo iberico la scorsa estate, dopo non avere rinnovato il contratto che lo legava al Psg e stiamo parlando di Kylian Mbappè.

Il fuoriclasse francese rischia di concludere la sua prima stagione al Real senza alzare nessun trofeo, battuto dal Barcellona nei due tornei nazionali ed eliminato in anticipo in Champions per mano degli inglesi dell’Arsenal.

Kylian Mbappè - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Kylian Mbappè – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Il video incastra il top player, Maignan non ne era al corrente

Ma ciò che preoccupa Mbappè è un video che sta girando su Tiktok che lo ritrae insieme a due transessuali mentre sta per entrare in un hotel. Un filmato che lascia poco spazio alle interpretazioni e che testimonia un momento di trasgressione da lui messo in atto.

Partendo dal presupposto che eventuali vizi privati non devono interferire sull’attività professionale di uno sportivo, le immagini potrebbero inficiare sull’opinione pubblica che si ha nei suoi confronti, soprattutto in un periodo in cui il proprio club si trova in difficoltà, con il possibile addio di Carlo Ancelotti.