I ragazzi della Narnese festeggiano per la vittoria del campionato regionale Juniores A1
PUBBLICITÀ
Gran bella vittoria quella della Narnese che ha prevalso nel campionato Regionale Juniores A1 battendo l’Amerina con il punteggio di 2-0. E’ stato un cammino travolgente quello della squadra allenata dal giovane tecnico Leonardo Cori che nel corso del campionato ha incamerato 20 vittorie, 8 pareggio e solo 2 sconfitte realizzando 75 reti e subendone 25. I gol della vittoria sull’Amerina sono state realizzate da De Santis e Perugini. Da segnalare che la vittoria assume un significato ancora maggiore se si pensa che molti ragazzi della Junuiores hanno trovato spazio nella prima squadra allenata da Marino Defendi. Ora per i ragazzi rossoblù, terminati i festeggiamenti e le visite nelle taverne, ci saranno le finali nazionali.
Questa la rosa protagonista dell’eccellente cavalcata: Aldrovandi Nicola, Andreucci Alessandro, Angelini Matteo, Battaglini Leonardo, Bianchini Giulio, Bizzarri Luca, Burchi Riccardo, Capotosti Pietro, Carpenelli Giulio, Desantis Nicolò, Galoparu Cosmin, Giglioni Lorenzo, Grilli Edoardo, Leonardi Tommaso, Mancuso Tommaso, Mangoni Alessandro, Mascherucci Lorenzo, Merli Giulio, Nunziangeli Lorenzo, Pacifici Tommaso, Pallotta Jacopo, Paolucci Francesco, Persici Giacomo, Perugini Elia, Pitaro Paolo, Ruco Gabriele, Santarelli Amedeo.
Significativo il gesto di indossare la maglia celebrativa per la vittoria con sul retro impressi i nomi di coloro che sono scomparsi e che hanno onorato nel corso degli anni i colori rossoblù ovvero Moreno Gubbiotti, Giulio Chiani, Mauro Di Domenico, Fabrizio Chiani, Giacomo Astarita, Gianpiero Nevi e Franco Straminelli. I complimenti della redazione sportiva di Ternana Time ai ragazzi, allo staff tecnico, ai presidenti Paolo Garofoli e Marco Proietti e al ds Gianluca Gambini.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.