Eddy Giardini, il capitano della TIP POWER TERNANA FUTSAL
PUBBLICITÀ
Non è riuscita nell’intento di vincere in trasferta la formazione rossoverde contro la Laborvetro Cus Molise e la situazione in classifica si è fatta più complicata per conseguire la salvezza diretta. La formazione di Pellegrini è andata sotto ad inizio di partita ed ha faticato per riprenderla riuscendovi, però, con Eddy Giardini. Ci ha provato la Tip Ternana Futsal a far sua la partita sostenuta dai 45 tifosi giunti a Campobasso con il pullman messo a disposizione dello sponsor ( Profumo di Pulito e 2Effe Multiservizi ) ma purtroppo anche la ghiotta occasione sul finale di partita non è stata sfruttata da Arroyo. Peccato!
PUBBLICITÀ
Ora la situazione in classifica vede la TIP in penultima posizione con 18 punti, sopra di 1 punto il Mascalucia mentre la Laborvetro Cus Molise ha 22 punti. A due giornate dal termine sembra impossibile raggiungere la LaborVetro visto che dovrà giocare contro l’ultima, la Tombesi che ha 1 solo punto, e quindi la salvezza diretta mentre potrebbe essere possibile raggiungere la posizione utile per i play out visto che il Mascalucia nell’ultima giornata osserverà un turno di riposo. A patto, però, per esserne certi, che si vinca nei due incontri rimasti.
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…