Ternana

ULTIM’ORA, TERNANA – PIANESE RINVIATA PER LA MORTE DEL PAPA

PUBBLICITÀ

Alle 15 la squadra rossoverde scenderà in campo per affrontare la Pianese, formazione che nelle ultime 15 giornate non ha mai pareggiato incamerando 9 vittorie e 6 pareggi. Tutti dati, quindi, che testimoniano la difficoltà del match odierno soprattutto se si considera che negli ultimi due turni ha conseguito due vittorie, addirittura l’ultima battendo il Pineto, una delle sorprese del campionato, per 4-0. La Ternana, però, non può e non deve offrire una prova incolore come nelle ultime prestazioni perchè ha bisogno di 1 punto per blindare il secondo posto e perchè deve ritrovare il morale dei tempi migliori per affrontare la fase dei play off con le giuste motivazioni.

PUBBLICITÀ

ROSSI MERCEDES TERNI/ NARNI SCALO

Nella Ternana mancheranno gli infortunati Krastev, Romeo, Loiacono, Brignola, ai quali si è aggiunto Donnarumma, fermatosi in settimana per un problema al polpaccio. probabile un 4-3-3 per la compagine di Liverani con qualche ballottaggio: Casasola-Donati, Tito-Martella, Aloi-Vallocchia. Questa la probabile formazione Vannucchi; Casasola, Maestrelli, Capuano, Martella; Aloi, De Boer, Corradini; Curcio, Cianci, Cicerelli.

PUBBLICITÀ

Per quanto concerne la formazione allenata dall’ex tecnico del Perugia, Formisano, si segnala che potrebbe giocare con il 3-4-1-2 ovvero Filippis; Ercolani, Indragoli, Masetti; Da Pozzo, Proietto, Simeoni, Chesti; Marchesi; Mignani, Bacchin. A dirigere il match Ternana-Pianese sarà Riccardo Tropiano della sezione AIA di Bari. Giovanissimo esordiente nella Can C ha diretto in questa sua prima stagione 9 gare, con 5 vittorie delle squadre di casa, 3 pareggi ed una sola vittoria esterna.
Ha concesso 3 calci di rigore ed ha espulso 3 calciatori. Gli assistenti saranno, Vincenzo Russo di Nichelino e Sebastian Petrov di Roma1. Quarto ufficiale Giuseppe Morello di Tivoli. Pre-partita dalle 14,00 sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana News e sul canale you tube di Ternana Time e post partita 15 minuti dopo la fine del match.

PERICLE – Via GRAMSCI ( DAVANTI ALLA COOP ) TERNI

Ivano Mari

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago