Ultim’ora Milan: allenamento interrotto, trasportato d’urgenza in ospedale | Coinvolto Theo Hernandez

Ultim’ora Milan: allenamento interrotto, trasportato d’urgenza in ospedale | Coinvolto Theo Hernandez

Ambulanza Milan, trasportato d'urgenza in ospedale/WIKICOMMONS-ternanatime.com

Ambulanza Milan
Ambulanza Milan, trasportato d’urgenza in ospedale/WIKICOMMONS-ternanatime.com

Piove sul bagnato in casa rossonera, con una stagione che continua ad essere molto complicata e ai limiti dell’imbarazzante.

Una stagione incredibile in cui succede di tutto e di più e anche gli infortuni e gli incidenti più strani si mettono sulla strada di una squadra che ha già tante difficoltà di suo, sia in campo, tra gioco e risultati, sia fuori, con una situazione societaria e dirigenziale ai limiti del tragicomico.

In casa Milan non c’è proprio modo di stare tranquilli e, seppur la squadra sembra aver ormai abbandonato ogni velleità e speranza di qualificazione alle Coppe Europee in vista della prossima stagione, c’è pur sempre una semifinale di ritorno di Coppa Italia ancora da disputare contro l’Inter e che potrebbe rendere meno amara la stagione.

Gli ultimi due infortuni che si sono verificati in casa Milan, però, almeno quelli più seri, rispecchiano perfettamente una stagione assurda che sicuramente non ha nemmeno visto la fortuna dalla parte del club rossonero. Al netto di quelli di campo e meno seri, occorsi a Gimenez e Abraham, infatti, Sergio Conceicao ha dovuto e deve fare i conti con i problemi avuti da altri due inglesi che compongono la rosa.

Prima Ruben Loftus-Cheek che, al ritorno da una lunga assenza durata oltre quattro mesi, domenica 30 marzo ha dovuto dare forfait, da qui fino alla fine della stagione, per i forti dolori addominali che lo hanno costretto ad un intervento chirurgico di appendicectomia laparoscopica. Come se non bastasse, poi, anche il suo connazionale Walker si è dovuto sottoporre ad operazione per la frattura del gomito.

Milan, nuova lieta per Theo Hernandez

Piove sul bagnato in casa Milan, quindi, con un finale di stagione in cui si dovrà cercare di salvare il salvabile. Almeno una nuova lieta, però, è arrivata in casa Theo Hernandez, con il terzino sinistro rossonero che è dovuto, anche lui, correre in ospedale, ma questa volta per motivi di tutt’altra natura.

Fiocco rosa in casa Theo Hernandez e Zoe Cristofori. La coppia accoglie il secondo figlio, con il terzino sinistro del Milan, quindi, che è diventato papà per la seconda volta. La sua compagna ha infatti dato alla luce una bambina, con una particolarità davvero speciale.

Theo Hernandez
Theo Hernandez, terzino sinistro Milan, è corso in ospedale per il parto della moglie/LAPRESSE-ternanatime.com

Theo, il quadretto di famiglia e un futuro ancora da scrivere

La seconda figlia, infatti, è nata il 7 aprile, esattamente nel giorno in cui era nato il primogenito, Theo Jr che, contemporaneamente, ha compiuto 3 anni. La coppia aveva infatti optato per un cesareo programmato, proprio per far sì che anche la piccola nascesse nello stesso giorno del fratello.

L’annuncio del lieto evento è stato dato dalla coppia tramite i profili Instagram di papà Theo e mamma Zoe, che hanno condiviso le prime foto della nuova arrivata, insieme a quelle del festeggiato. Uno splendido quadretto di famiglia, con un futuro calcistico, quello di Hernandez, ancora tutto da scrivere e decifrare.