Al Liberati ieri pomeriggio non solo si è giocata una partita di calcio ma si è manifestato con due striscioni, sottolineata l’esposizione degli stessi con gli applausi dell’intero stadio, la solidarietà verso la famiglia di Ilaria Sula, uccisa barbaramente dal fidanzato nell’appartamento romano nei giorni scorsi. Sia la Curva Nord che la Est hanno voluto richiamare alla mente dei presenti il dramma che sta vivendo la famiglia di Ilaria e lanciare un messaggio che vuol sensibilizzare l’opinione pubblica su uno dei problemi che sta affliggendo la nostra società ovvero la violenza sulle donne.
L’estremo saluto verrà dato ad Ilaria alle 14 di oggi, lunedì, quando il corteo funebre muove dalla abitazione di Viale dello Stadio per raggiungere il cimitero ed è facile immaginare che saranno in molti a partecipare per porgere alla famiglia il loro calore e testimonianza della loro vicinanza. Il Comune ha proclamato il lutto cittadino oltre a mettere a mezz’asta la bandiera europea e quella italiana.
LO STRISCIONE ESPOSTO IN CURVA NORD
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…