Nel momento in cui nell’ambiente del tifo e degli addetti ai lavori del Perugia si è pensato che fosse passata la bufera ci si è dovuti ricredere per la cocente delusione per la sconfitta in terra toscana contro l’Arezzo. Un derby che ha confermato i limiti di un Perugia che stenta a dare continuità ai risultati positivi e che contro l’Arezzo ha subìto una severe lezione. Un gol per tempo, al 36′ Tavernelli e al 47′ Pattarello hanno castigato la squadra di Cangelosi che ha proposto la formazione con il 4-3-3. In classifica il Perugia resta a quota 43 a 2 punti dai play off.
PUBBLICITÀ
Nelle altre partite giocate tra venerdì e sabato si segnala il prezioso successo del Rimini in casa della Vis Pesaro per 2-1, la vittoria del Pineto nel Derby contro il Pescara ( 1-0 ), il pari interno del Gubbio con l’Ascoli ( 0-0), il successo del Milan 23 contro il Sestri Levante in terra ligure e il successo del Pontedera per 4-1 sulla Lucchese che ancora non ha risolto la crisi societaria nonostante le assicurazioni di Benedetto Mancini.
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…