Marco Capuano, baluardo difensivo, torna in campo contro il Milan Futuro
Si torna a giocare al Liberati dove Fabio Liverani, dopo l’esonero di Abate e del ds Mammarella, tornerà a sedere dopo la prima esperienza datata stagione 2016-17. E lo farà non nelle migliori condizioni perché dovrà rinunciare a 6 giocatori, Krastev, Brignola, Romeo, Loiacono,infortunati, e Vallocchia e Cicerelli, una assenza quest’ultima pesantissima, squalificati e con tre calciatori non al meglio ovvero Cianci, Curcio e Capuano e in dubbio fino agli ultimi minuti. Difficile capire, almeno per noi, quale sarà l’11 che Liverani manderà in campo proprio per quanto sopra esposto ma anche perchè è di difficile individuazione il modulo con cui far giocare la squadra. Crediamo, infatti, che molto dipenderà dal recupero dei 3 giocatori in dubbio ovvero potrebbe essere il 4-3-1-2 se Curcio sarà in grado di giocare con Cianci e Ferrante o Donnarumma al fianco del primo oppure se sarà Millico a scendere in campo sin dall’inizio. Insomma, solo la voce dello speaker, Vincenzo Racioppa ci darà la giusta informazione e sugli uomini e, di conseguenza, sul modulo che potrebbe anche essere un 4-4-2.
PUBBLICITÀ
QUESTO IL PROBABILE 11:
VANNUCCHI; CASASOLA, MAESTRELLI, CAPUANO ( FAZZI ), TITO; ALOI, DE BOER, CORRADINI; CURCIO; CIANCI, FERRANTE ( MILLICO ).
Qualche assenza anche nel Carpi di mister Serpini che dalle parole della vigilia la sua non sarà una squadra chiusa in difesa ma cercherà di giocarsela ad armi pari con i rossoverdi. Attenzione, quindi, alla ricerca della profondità con le sue punte, caratteristica principale della formazione ospite.
PROBABILE 11: ( 4-3-2-1 )
SORZI; VERZA, ZAGNONI, PANELLI, CECCOTTI; CASARINI, MANDELLI, FIGOLI; PULETTO; SAPORETTI, GERBI
Arbitrerà oil match Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata, un secondo anno, che ha diretto 22 incontri in serie C con 10 vittorie delle squadre di casa, 6 di quelle in trasferta e 6 pareggi. I suoi assistenti saranno Vincenzo Abbinante di Bari e Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia con Andrea Zoppo che sarà il quarto uomo. Calcio di inizio alle ore 15 e consueto appuntamento per il pre ed il post-partita sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana news e sul canale you tube di Ternana Time.
FAUSTO MODA – SANGEMINI
Si avvicinano gli appuntamenti delle rappresentative nazionali di calcio e arriva una grossa sorpresa dalle…
Gianluca Mancini perde il posto da titolare al centro della difesa della Roma, scelto un…
Mario Balotelli ingaggiato dalla Juventus? Assolutamente no, ma un giocatore bianconero sembra voler imitare il…
PUBBLICITÀ FAUSTO MODA-SANGEMINI Quello di questa sera è il primo round di una partita di…
Il pilota della Ferrari ammette l'errore, i vertici sono pronti a cacciarlo, si cerca un…
Il ritiro di un grande numero uno rattrista in parte la notte più belle per…