Vogliamo rivedere il tuo tiro a giro: Suso, pazzo ritorno in Serie A | Firma gratis in estate

Suso in campo con la maglia del Milan - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Suso non è stato mai dimenticato dai tifosi del Milan, può tornare in Serie A per l’ultima parentesi della sua carriera, occasione a parametro zero in estate
Suso si è fatto notare con la maglia del Milan con cui ha disputato quattro stagioni prima dello scoppio della pandemia. L’esterno d’attacco spagnolo è mancino di piede, è stato utilizzato sia come trequartista che come mezzala.
La sua visione di gioco gli ha consentito di essere una sorta di regista avanzato e un ottimo uomo assist. Le difese avversarie sono state spesso ubriacate dai suoi dribbling, andava spesso al tiro da fuori, dimostrando una buona precisione.
Adesso, a 31 anni, è tra i veterani del Siviglia, club con cui sta facendo, però, fatica a giocare con continuità, come testimoniano le sole nove presenze raccolte in questa Liga spagnola in cui gli andalusi sono al decimo posto in classifica.
Dopo il rientro dalla sosta per gli impegni dalle Nazionali, la squadra è attesa dall’acceso derby con il Betis, che occupa l’ultimo posto utile per l’Europa, distante otto punti. Ultima chance per i biancorossi che confidano di rientrare nella corsa per un piazzamento nelle coppe internazionali.
Suso sta per svincolarsi, due club italiani sono pronti ad offrirgli un contratto
Suso ha il contratto in scadenza con il Siviglia e il suo futuro sembra lontano dall’Andalusia. Non è da escludere che possa fare ritorno in Italia, dove ha lasciato ottimi ricordi.
I club che stanno valutando il suo profilo e l’eventuale occasione di ingaggiarlo da svincolato sono il Torino e l’Udinese che hanno già centrato con ampio anticipo la salvezza e stanno iniziando a progettare la prossima stagione, con l’obiettivo di alzare l’asticella.

Non solo in Italia, ecco dove potrebbe andare a giocare l’ex Milan
Suso ha ricevuto già delle offerte dal Toronto ma ha rifiutato in quanto ha preferito restare in patria. Il suo pensiero è destinato a cambiare, con una meta esotica che è quella che prevale al momento. Anche il Qatar e l’Arabia Saudita sono campionati in cui potrebbe militare l’esterno iberico.
Ad oggi la MLS è la destinazione più probabile, insieme all’ipotesi di giocare per il Cadice, un desiderio di vecchia data per l’ex Milan, dato che è cresciuto proprio nelle giovanili del club spagnolo, prima di passare al Liverpool.