Il primo ad arrivare in sala stampa per il commentare il derby è il tecnico della Ternana Abate che dà il suo giudizio sulla partita ritenendola non giocata male come si vorrebbe far credere.
” Abbiamo create almeno due o tre occasioni ma siamo mancati in concretezza colpendo però anche tre legni. Non era facile giocare con un Perugia che ha deciso di disputare il derby con un blocco basso che non era facile scardinare. Sul finale di partita, grazie anche alla freschezza di alcuni giocatori entrati per imprimere una intensità maggiore, abbiamo costruito due palle gol incredibili di cui una annullata da una strepitosa parata del portiere ospite. Mancano cinque giornate e tutto è ancora possibile“. Il tecnico rossoverde, poi, fornisce notizie su Loiacono e su Cicerelli, usciti anzitempo; il primo per una distorsione alla caviglia e il secondo a scopo prudenziale dopo un problema alla coscia che non dovrebbe, almeno così si spera, provocare stop.
PUBBLICITÀ
Vi proponiamo la versione integrale della conferenza stampa del mister rossoverde.
La Conferenza stampa di mister Abate
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…