PUBBLICITÀ
Al Paolo Mazza si gioca un match tra due squadre che hanno ancora da chiedere molto al campionato: la Ternana punti per avvalorare la sua rincorsa alla promozione diretta e la Spal rinvigorita dal successo di Piancastagnaio vuol continuare a far punti per la sua asfittica classifica. Ignazio Abate nella mattinata di ieri è apparso ottimista su una prestazione di livello dei suoi che in settimana ha visto carichi di motivazioni per continuare a marciare con quei ritmi che hanno portato la squadra rossoverde ai vertici del girone B. Non sarà della partita, purtroppo, il capitano, Marco Capuano, e questa non è una assenza di poco conto in considerazione di come ha giocato fin qui e che rappresenta il faro della formazione nella fase dell’avvio dell’azione. Al suo posto forse Fazzi ma a nostro avviso Maestrelli ha qualche canches in più rispetto all’ex giocatore della Lucchese. Per il resto formazione che ricalca quella della precedente partita ovvero Vannucchi; Casasola, Loiacono, Maestrelli, Tito ( Martella ); De Boer, Corradini; Donati, Curcio, Cicerelli; Cianci. Assenti oltre a Capuano anche Romeo, Damiani e Krastev.
PUBBLICITÀ
Formazione quasi fatta per Francesco Baldini che ha sostituito Dossena sulla panchina della Spal. Di sicuro la squadra giocherà con il 3-5-2 che tanta sicurezza ha dato alla fase difensiva tanto che per la prima volta la squadra non ha subìto gol. E pensare che vanta la peggior difesa del girone dietro a Legnago Salus. Ed allora: Meneghetti; Bruscagin, Nador, Fiordaliso; Calapai, Zammarini, Radrezza, Paghera, Mignanelli; Antenucci, Molina. Nella Spal saranno assenti gli squalificati Galeotti e Parigini e gli infortunati Arena, Bidaoui, El kaddouri.
PUBBLICITÀ
A dirigere l’incontro ci sarà Alessandro Silvestri di Roma 2, un secondo anno che ha diretto 22 incontri con 12 vittorie casalinghe, 6 pareggi e 4 vittorie esterne. Ha concesso 5 rigori e comminato 2 espulsioni. Ampio pre-partita su Ternana Time e Ternana news dalle 19,15, mentre subito dopo il fischio finale la serata proseguirà con il post-partita.
PUBBLICITÀ
Il club nerazzurro non vuole farsi trovare impreparato sul mercato e sta cercando di anticipare…
Contro la Giana Erminio la Ternana non può sbagliare. Deve assolutamente vincere ma per farlo…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Da giovedì Terni ospiterà 210 atleti paralimpici che nel tennistavolo…
La Juventus ha ufficializzato il primo innesto in vista della prossima stagione, parteciperà anche al…
PUBBLICITÀ Il divorzio di Federico Pellegrini dalla Tip Power Ternana Futsal dopo la retrocessione era…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Rispetto ai convocati della partita di andata Fabio Liverani perde…