NonSoloTernana

È CRESCIUTO NEL CAMPITELLO ED ORA GIOCA NEL SESTRI LEVANTE

la foto nella copertina è tratta dalla pagina Facebook del Sestri Levante

PUBBLICITÀ

Si chiama Andrea Primasso e gioca nel Sestri Levante, la squadra che domani sera affronterà la Ternana al Liberati. Si tratta di un ragazzo ternano che è cresciuto calcisticamente nel Campitello come difensore centrale per poi affrontare tutta una trafila che lo ha portato al Tirreno Sansa, compagine laziale dilettantistica, fino ad approdare al Monterotondo in serie D. Ed è lì che Andrea si mette in mostra giocando quasi sempre da titolare le partite e lo fa talmente bene da attirare l’interesse del Pisa. La società nerazzurra per far fare esperienza ad un giovane del 2005 lo cede in prestito al Sestri Levante dove colleziona 16 presenze di cui 9 da titolare. E domani sera Andrea, che ha giocato all’andata contro i rossoverdi, scenderà al Liberati e non mancheranno di certo le emozioni. Al di là che scenda in campo dall’inizio o che sia in panchina.

PUBBLICITÀ

” Si, certamente non mancheranno entrando al Liberati in cui ho visto tante partite e che sognavo un giorno di poterci giocare. Pensare che in tribuna ci saranno i miei cari, la mia ragazza, i miei amici mi inorgoglisce. E’ stata dura arrivarci ma voglio lavorare e cercare di migliorare per essere all’altezza della categoria”. E continuando a parlare con Andrea viene fuori che dopo Terni ha abitato a Civita Castellana e che è buon amico di un ex rossoverde, Leonardo Sernicola, che a Terni non hanno saputo apprezzare e valorizzare liberandosi del suo cartellino con troppa facilità e poca professionalità. “Sono un amico oltre che un estimatore di Leonardo-afferma Andrea- ed è con lui che in estate mi alleno per presentarmi pronto per il ritiro estivo. E’ un grande giocatore oltre che un ragazzo eccezionale e sarebbe bello vivere anche solo parte delle sue soddisfazioni calcistiche”. Tornando alle questioni calcistiche prendiamo in esame con Andrea l’importanze del match di martedì sera. ” Sabato abbiamo ritrovato l’appuntamento con la vittoria e con essa anche un pò di morale e convinzione nei nostri mezzi. Mi rendo conto della forza della Ternana dell’importanza che il match riveste anche per i rossoverdi ma la nostra situazione di classifica ci impone di dare il massimo pur consapevoli della forza della squadra avversaria”. Non possiamo non augurare ad Andrea le migliori fortune e soddisfazioni confidando in lui e sui suoi compagni perchè il 17 marzo affronteranno il derby con l’Entella a Chiavari augurando loro di iniziare da lì quella rincorsa che possa far centrare ad Andrea, ai suoi compagni e alla società ligure la possibilità di giocarsi la salvezza ai play-out.

Redazione

Recent Posts

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

6 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

6 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

12 ore ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

13 ore ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

13 ore ago

CARPI – TERNANA IN NUMERI

PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…

22 ore ago