LA TERNANA PRIMAVERA TORNA AL SUCCESSO - Ternana Time

LA TERNANA PRIMAVERA TORNA AL SUCCESSO

LA TERNANA PRIMAVERA TORNA AL SUCCESSO

PUBBLICITÀ

Torna al successo la squadra di Stefano Morrone liquidando la pratica Cosenza con il più classico dei punteggi, 2-0. Lo 0-0 iniziale è stato sbloccato al 29′ del primo tempo da Boudaas e messo al sicuro da una rete del solito Pllana al 30′ della ripresa. La squadra rossoverde con il successo odierno resta al 4° posto in classifica ma accorcia le distanze dal Napoli battuto dal Frosinone per 3-1. In classifica generale Frosinone primo con 49 punti, seguito dal Napoli con 43, dall’Ascoli con 42 e dalla Ternana con 41. Prossimo impegno dei rossoverdi sarà in trasferta per il derby con il Perugia, compagine che occupa la terz’ultima posizione in graduatoria e che all’andata è stata surclassata dalla compagine di Morrone.

PUBBLICITÀ

Il Tabellino

MARCATORI: 29′ pt Z. Boudaas (T), 30′ st G. Pllana (T)

TERNANA U19:  Di Loreto, Gori, Bonugli, Bellavigna, Trifelli, Ferlicca (↓ 37′ st), Montenegro, Fulga, Turella (↓ 37′ st), Boudaas (↓ 29′ st), Loconte (↓ 48′ st)
A disposizione:  Culi, Barletta, Goretti, Girasole, Rota, Pierdomenico (↑ 37′ st), Guaglianone (↑ 38′ st), Di Curzio, Giacalone (↑ 48′ st), Ciuffa, Delibra, Pllana (↑ 29′ st)
All: Morrone Stefano

COSENZA U19 (4-3-1-2): Baldi, Cioffredi, Lombardi, Silvestri, Petrucci, Rocco, Contiero, Delicato, Novello, Ragone, Roseti
A disposizione: De Franceschi, Lanzillotta, Bonofiglio, Riga, Picca, Ciprio, Musacchio, De Luca, Marini
All: Belmonte Nicola

ARBITRO: L. Di Mario
ASSISTENTI: A. Miccoli, G. Bosco

PUBBLICITÀ