I fratelli D'Alessandro, a sinistra Maurizio e a destra Stefano
PUBBLICITÀ
La domanda che spesso veniva rivolta al presidente della Ternana, Stefano D’Alessandro, era se suo fratello, Maurizio, avesse intenzione di entrare come socio nella Ternana calcio e la risposta era sempre la stessa ” vedremo”. Oggi c’è la risposta positiva ufficializzata da un comunicato della società rossoverde che elenca come è suddiviso il pacchetto azionario della Ternana calcio ovvero Rabona Srl e 45%, N21 Holding srl 45 % , Stefano D’Alessandro 5% e Maurizio D’Alessandro 5%.
Queste le dichiarazioni dei due fratelli, C0-presidenti della società rossoverde.
«Iniziamo da oggi questa Co-Presidenza; l’ingresso di mio fratello nell’assetto proprietario della Ternana è un tassello fondamentale per affrontare le future sfide che ci aspettano». Maurizio D’Alessandro «Felice di entrare ufficialmente nel club, ora abbiamo tante cose su cui lavorare, per prima la costruzione del nuovo stadio e rendere sempre più competitiva la parte sportiva, nonché la crescita e lo sviluppo di tutta la parte commerciale e di comunicazione».
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…