Il progetto del nuovo stadio Liberati
PUBBLICITÀ
Al pessimismo ha fatto seguito l’ottimismo sulla realizzazione del progetto ” Stadio-Clinica ” dopo il comunicato della Ternana Calcio di sabato con cui si ufficializzava l’accordo tra la Ternana Calcio e la Ternana Women. In giornata, poi, è stata pubblicata dal vice sindaco Riccardo Corridore la lettera che la Ternana ha inviato al Rup del progetto di cui ne riportiamo fedelmente il contenuto.
“Vi comunichiamo che la scrivente Ternana Calcio Spa, ha definito le condizioni di base determinanti l’equilibrio economico finanziario del Progetto per il contributo collegato alla valorizzazione dell’intervento privato cosiddetta clinica. Siamo pertanto nella condizione di aggiornare e fornire, entro trenta giorni dalla presente comunicazione, la documentazione richiesta e quanto necessario per pervenire in tempi rapidi alla sottoscrizione della Convenzione. La documentazione a supporto che forniremo sarà composta: bozza Convenzione aggiornata; PEF aggiornato ed asseverato; cronoprogramma aggiornato; Planimetrie del PDC Clinica aggiornate come previsto nella DGC n. 81 del 22.03.2023″.
PUBBLICITÀ
Commenti positivi sono stati espressi dall’assessore ai lavori pubblici, Giovanni Maggi, e da quello dello Sport, Marco Schenardi. Ora non si aspetta altro che la documentazione, che la Ternana invierà nei prossimi giorni, verrà analizzata e se tutto risponderà esattamente a quanto richiesto si potrà procedere alla firma della Convenzione tra Comune di Terni e Ternana calcio. Il passo successivo sarà, poi, quello di presentare il progetto esecutivo per la realizzazione dello Stadio.
PUBBLICITÀ
Il campione del Mondo si ritira dal mondo del calcio, la sua ultima partita e…
Ci si aspetta molto da un arbitro designato per una semifinale play off e quindi…
L'incoraggiamento alla squadra dalla Curva Nord e dalla Curva Est Fine partita sotto alla curva…
PUBBLICITÀ Il presidente Stefano D'Alessandro è raggiante per il risultato conseguito e per il modo…
Max Allegri è stato a cena con De Laurentiis, la confessione del 'papà' calcistico del…
PUBBLICITÀ Alessio Curcio ha messo sul match la sua personale impronta realizzando il gol che…