Ternana

Inizia oggi a Campobasso un trittico di partite con elevato coefficiente di difficoltà

PUBBLICITÀ

Il calendario oggi propone per la Ternana una trasferta in terra molisana dove alle 19,30 affronterà il Campobasso, compagine che all’andata ha creato più di un problema alla formaziome rossoverde ma da quel giorno le cose sono letteralmente cambiate in casa dei rossoblù a cominciare dall’ esonero di Piero Braglia sostituito sulla panchina da Fabio Prosperi, ex tecnico della Pianese.

PUBBLICITÀ

Cambiata anche la posizione in graduatoria, peggiorata in maniera decisa tanto da occupare l’ultimo posto utile per evitare i play-out. Del resto l’ultimo successo risale al 3 di novembre quando in casa ha battuto la Lucchese per 3-0 . Tutte considerazioni che devono far riflettere sulle difficoltà che incontrerà la Ternana che, però, deve essere cosciente della propria qualità e della propria maturità che ha evidenziato anche nel recente successo sull’Arezzo. Insomma se la Ternana giocherà da Ternana le difficoltà non saranno insormontabili.
PUBBLICITÀ


Molto abbottonato Abate sulla formazione che manderà in campo che crediamo non si discosterà molto da quella schierata contro l’Arezzo con il solo dubbio se nel ruolo che è stato di Romeo prima dell’infortunio verrà schierato Vallocchia o Brignola. Una scelta che dipenderà da come il tecnico vorrà impostare la partita; una Ternana più equilibrata con Vallocchia o più spregiudicata, invece, con Brignola dal primo minuto. Per il resto Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; De Boer, Corradini; Vallocchia o Brignola, Curcio, Cicerelli; Cianci.

PUBBLCITÀ

Fabio Prosperi, tecnico dei molisani, potrebbe apportare modifiche alla sua formazione sia sul piano dei singoli che sul piano tattico ( 4-3-3 ) in considerazione della brutta prestazione casalinga contro il Pontedera della settimana scorsa che in settimana lo hanno consigliato a soluzioni alternative. Questo il probabile 11:Forte F., Piermo, Benassai, Remy,Celesia; Pellitteri, Chiarello, Cerretelli; Di Stefano, Di Nardo, Forte R. Arbitro del match sarà Mattia Drigo di Portogruaro che avrà come assistenti Giuseppe Luca Lisi di Firenze e Davide Merciari di Rimini, mentre il IV Ufficiale sarà Fabio Rosario Luongo di Frattamaggiore.

Ternana Time e Ternana News seguiranno la partita con un pre-gara dalle 18,30 e con un post in onda cinque minuti dopo la fine del match sulle pagine facebook e sul canale you tube di Ternana Time.

PUBBLICITÀ

Ivano Mari

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago