L'abbraccio di Tito a Cicerelli ( foto da fb Ternana calcio )
Pubblicità
E la nottata è passata! Grazie ad una prestazione di tutto rilievo dei rossoverdi che contro l’Arezzo hanno mostrato oltre che tecnica, organizzazione, anche il carattere giusto. Il carattere di una squadra che sa quello che vuole e che per ottenerlo sfodera tutta la sua determinazione nel non voler cedere il passo alla Virtus Entella. E lo ha fatto passando sopra al gol preso in una frazione di partita in cui aveva messo alle corde l’avversario che alla prima discesa verso l’area di rigore rossoverde ha realizzato il gol del vantaggio. La rabbia, però, di quel gol anche fortunoso, se vogliamo, vista la deviazione con il ginocchio, e la voglia di raddrizzare quel risultato ha preso subito corpo in campo e, dopo dieci minuti, in appena due giri delle lancette di orologio la squadra di Abate è riuscita dapprima a pareggiare e, poi, sopravanzare la formazione toscana.
PUBBLICITA’
Due gol di ottima fattura, per non parlare, poi, del terzo di Curcio, arrivati dopo due azioni corali che hanno lasciato di stucco la difesa toscana: grande Cicerelli nel realizzare la sua doppietta, a proposito e sono 16 i gol finora, e grande Cianci nell’ispirare con due assist, ma c’è il suo zampino insieme a quello di Casasola sul terzo, la forza e la capacità realizzativa di un Cicerelli straordinario. E’ riduttivo, però, parlare solo della prova dei due attaccanti ai quali si aggiunge un’ ispirato Curcio, perchè tutti coloro che sono scesi in campo hanno fornito una prova più che sufficiente che è stata apprezzata dai 4.000 del Liberati. Pochi, a dire il vero, per una squadra che sta regalando soddisfazioni a piene mani!
PUBBLICITA’
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…