Ternana

TERNANA-AREZZO, VINCERE PER LA CLASSIFICA E PER ALLONTANARE INUTILI TENSIONI

PUBBLICITA’

Dopo aver preso nota delle vittorie della Virtus Entella e del Pescara e del pari interno della Torres la Ternana questa sera, inizio per le 20,30, si appresta ad affrontare l’Arezzo che in settimana ha cambiato allenatore passando da Troise a Cristian Bucchi, ex giocatore della Ternana nelle cui fila nella stagione 2001-02 ha disputato 27 incontri mettendo a segno 7 reti. La squadra rossoverde dopo le ormai note vicissitudini dovrà dare il massimo per non perdere contatto con la squadra di Gallo soprattutto anche se il match con i toscani presenta difficoltà di un certo livello.

PUBBLICITA’

Non è facile intuire con quale formazione mister Abate affronterà l’Arezzo ma è probabile che ricorra al 4-2-3-1 con un paio di ballottaggi ovvero quello tra Vallocchia e Brignola per sostituire l’infortunato Romeo, grave perdita quella dell’ex Juve Stabia, e quello tra Curcio, favorito, e Ciammaglichella, provato in settimana proprio dietro a Cianci dal tecnico rossoverde nei due allenamenti a porte aperte. Attenzione, però, perchè il tecnico potrebbe proporre il 3-4-2-1 con Cicerelli e Vallocchia dietro a Cianci con l’inserimento di Donati dal primo minuto. Cristian Bucchi recupera Capello mentre non avrà a disposizione l’infortunato Settembrini e potrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3 ovvero con Trombini; Montini, Gilli, Chiosa, Coccia; Renzi, Santoro, Mawuli; Pattarello, il goleador della squadra con 11 gol, Ravasio e Capello. l’alternativa potrebbe essere il 4-2-3-1 Con Guccione dietro alla punta oppure arretrando Capello come trequartista e l’inserimento di Tavernelli.

PUBBLICITA’

Arbitro dell’incontro sarà Gabriele Sacchi di Macerata che in C ha diretto 31 partite con 14 vittorie interne, 9 esterne e 8 pareggi. Ad assisterlo ci saranno Davide Fedele di Lecce e Matteo Gentile di Isernia, mentre il quarto uomo sarà Nicolò Dorillo di Torino. Le due squadre si sono incontrate a Terni 21 volte e la Ternana ha vinto 13 incontri, pareggiandone 7 e perdendone solo 1. Della partita si può seguire il pre a partire dalle 19,15 ed il post, 15 minuti dopo la fine del match, sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana News e sul canale you tube di Ternana Time.

PUBBLICITA’

Ivano Mari

Recent Posts

“Comunichiamo il decesso” | Sampdoria, oltre il danno anche la beffa: purtroppo non ce l’ha fatta, fissato il funerale

È stata una stagione disastrosa quella della Sampdoria culminata con la retrocessione in Serie C.…

9 ore ago

DI FRANCESCO, BUONA LA SUA PRESTAZIONE

PUBBLICITÀ Partita combattuta ma mai cattiva, questo ha agevolato la prestazione di Dario Di Francesco,…

13 ore ago

Alla fine abbiamo deciso di cambiare | Comunicato ufficiale Inter: annunciato il nuovo “tecnico”

Importanti novità in casa Inter. Il club ha comunicato ufficialmente l'arrivo di un nuovo tecnico.…

14 ore ago

Ternana-Giana Erminio, già in vendita i biglietti

Gli abbonati possono esercitare il diritto di prelazione

15 ore ago

SUPERBIKE, PETRUCCI, TRE CORSE e TRE PODI

Petrucci, foto da screenshot dalla pagina Facebook Team Barni PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Danilo continua ad…

16 ore ago

Proclamato lutto nazionale: è morto lo storico presidente | Anche Cavani tra gli altri campioni in lacrime: terribile tragedia

Si è spento dopo una lunga malattia un presidente amatissimo da milioni di persone. Anche…

17 ore ago