Ternana

TERNANA-AREZZO, VINCERE PER LA CLASSIFICA E PER ALLONTANARE INUTILI TENSIONI

PUBBLICITA’

Dopo aver preso nota delle vittorie della Virtus Entella e del Pescara e del pari interno della Torres la Ternana questa sera, inizio per le 20,30, si appresta ad affrontare l’Arezzo che in settimana ha cambiato allenatore passando da Troise a Cristian Bucchi, ex giocatore della Ternana nelle cui fila nella stagione 2001-02 ha disputato 27 incontri mettendo a segno 7 reti. La squadra rossoverde dopo le ormai note vicissitudini dovrà dare il massimo per non perdere contatto con la squadra di Gallo soprattutto anche se il match con i toscani presenta difficoltà di un certo livello.

PUBBLICITA’

Non è facile intuire con quale formazione mister Abate affronterà l’Arezzo ma è probabile che ricorra al 4-2-3-1 con un paio di ballottaggi ovvero quello tra Vallocchia e Brignola per sostituire l’infortunato Romeo, grave perdita quella dell’ex Juve Stabia, e quello tra Curcio, favorito, e Ciammaglichella, provato in settimana proprio dietro a Cianci dal tecnico rossoverde nei due allenamenti a porte aperte. Attenzione, però, perchè il tecnico potrebbe proporre il 3-4-2-1 con Cicerelli e Vallocchia dietro a Cianci con l’inserimento di Donati dal primo minuto. Cristian Bucchi recupera Capello mentre non avrà a disposizione l’infortunato Settembrini e potrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3 ovvero con Trombini; Montini, Gilli, Chiosa, Coccia; Renzi, Santoro, Mawuli; Pattarello, il goleador della squadra con 11 gol, Ravasio e Capello. l’alternativa potrebbe essere il 4-2-3-1 Con Guccione dietro alla punta oppure arretrando Capello come trequartista e l’inserimento di Tavernelli.

PUBBLICITA’

Arbitro dell’incontro sarà Gabriele Sacchi di Macerata che in C ha diretto 31 partite con 14 vittorie interne, 9 esterne e 8 pareggi. Ad assisterlo ci saranno Davide Fedele di Lecce e Matteo Gentile di Isernia, mentre il quarto uomo sarà Nicolò Dorillo di Torino. Le due squadre si sono incontrate a Terni 21 volte e la Ternana ha vinto 13 incontri, pareggiandone 7 e perdendone solo 1. Della partita si può seguire il pre a partire dalle 19,15 ed il post, 15 minuti dopo la fine del match, sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana News e sul canale you tube di Ternana Time.

PUBBLICITA’

Ivano Mari

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago