PUBBLICITÀ
Dopo 5 ore circa di colloqui prima tra giocatori e presidente, poi tra giocatori, presidente ed Abate ed, infine, un lungo confronto D’Alessandro-Abate è arrivata la notizia del passo indietro del numero uno di via della Bardesca con Ignazio Abate che resta al suo posto. Decisivo l’intervento dei giocatori che ancora una volta hanno dimostrato il loro attaccamento al tecnico e l’apprezzamento per il lavoro svolto.
PUBBLICITÀ
All’uscita dallo stadio Liberati sia il tecnico che il presidente hanno rilasciato dichiarazioni distensive affermando che il lungo colloquio è stato importante per appianare alcune divergenze emerse nel corso delle scorse settimane. Il tecnico rossoverde ha salutato i giornalisti presenti con un “ ci vediamo domenica in conferenza stampa “. Insomma, “ tutto è bene quel che finisce bene “ ma di certo la Ternana con la decisione delle 20 non ha brillato e ha disorientato la tifoseria che sui social in massa ha espresso il proprio disappunto.
PUBBLICITA
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…