Il presidente Stefano D’ALESSANDRO ( in mezzo nella foto ) torna a parlare alla, ì gioia del,derby
Mattinata di presentazioni nella sala stampa del Liberati e del bilancio del presidente D’Alessandro sul calcio mercato e sullo stato degli incontri intercorso per il progetto Stadio-Clinica. I primi ad intervenire, introdotti dal presidente rossoverde, sono stati i giovani Pietro Passador, portiere, e Aaron Ciammaglichella. Giovani ma determinati e vogliosi di mettersi in mostra, come hanno dichiarato con convinzione.
PUBBLICITA’
E’ stata la volta, poi, di Enrico Brignola, “motivatissimo a far bene e ad entrare in punta di piedi in una squadra che sta facendo benissimo”. E con lui Nicolò Fazzi che è sulla stessa lunghezza d’onda del compagno di squadra aggiungendo che tutti coloro con cui ha parlato gli hanno riferito di ” un gruppo straordinario ” che va rispettato per quello che ha fatto. E, quindi, anche per Fazzi un ingresso in punta di piedi ma pronto a dare con il massimo impegno il proprio contributo per un campionato da vincere. ” Perchè questo è l’obiettivo!”
PUBBLICITA’
In chiusura di mattinata ha parlato il presidente, Stefano D’Alessandro, che oltre a fare un bilancio del calcio mercato ha tracciato lo stato attuale delle cose del ” Progetto Stadio-Clinica” con un paio di precisazioni ovvero che così come è concepito il progetto non porterebbe effetti patrimoniali alla Ternana e se il Comune fosse disponibile a vendere lo stadio e, in ultima analisi cedesse alla società un’area per la costruzione di un nuovo impianto il problema, a detta del presidente, si risolverebbe senza tanti indugi. Comunque, ha chiuso il presidente ” le interlocuzioni con il Comune proseguono e speriamo di trovare un punto d’incontro”.
PUBBLICITA’
Vi proponiamo l’intervento del presidente della Ternana, Stefano D’Alessandro
PUBBLICITA’
Il tecnico spagnolo rappresenta l'obiettivo numero uno del club giallorosso che dovrà costruire in fretta…
Addio al Re degli allenatori italiani: è appena successo, e la notizia ha fatto tremare…
Roberto Mancini torna su una panchina italiana, l'ex commissario tecnico si mette di nuovo in…
PUBBLICITÀ Lasciatasi alle spalle la positiva e formativa esperienza in casa della Narnese per Gianluca…
Il presidente della Fifa sperava di potere vederlo in campo per il Mondiale per Club…
Dalle 20 Ternana e Vicenza si daranno battaglia per contendersi un posto nella finale per…