Ternana

Ternana, pre-partita di Legnago turbato da un lieve malore di Mammarella

PUBBLICITA’

Al di là dei 3 importantissimi punti riportati a casa dalla Ternana quella di Legnago non è stata una trasferta fortunata. All’infortunio di Federico Romeo, la cui entità la scopriremo nelle prossime ore, si è aggiunto anche un leggero malore, come riporta ternananews.it, che ha colpito Carlo Mammarella proprio nell’imminenza della partita. Il direttore sportivo è stato accompagnato in ospedale e fortunatamente non si sono rivelate problematiche particolarei ma il ds è stato trattenuto in osservazione almeno per questa notte. In mattinata dovrebbe essere dimesso. Da sottolineare, comunque, che le sue condizioni sono rassicuranti. Sta di fatto che la problematica accusata impedirà al ds rossoverde di essere presente nella giornata conclusiva di calciomercato a Milano per chiudere quelle trattative che erano state intavolate dopo settimane e settimane di lavoro. Ci penserà il presidente Stefano D’Alessandro insieme al direttore Mangiarano a portare a termine quelle operazioni.  Sempre, naturalmente, che ci siano le condizioni per farlo!

PUBBLICITA’

LE NOVITA’ DI MERCATO

Ternana e Gubbio hanno ripreso a trattare per Alessandro Tozzuolo e quella che era sembrata una trattativa naufragata nel nulla  ha invece ripreso fiato nelle ultime ore. Evidentemente il presidente del Gubbio, Notari non vuol perdere il giocatore a parametro zero visto che il suo contratto è in scadenza al 30 giugno 2025. Come pista alternativa c’è Nicolò Fazzi della Lucchese. Sempre due i nomi per il reparto offensivo ovvero Enrico Bertola e Giacomo Manzari, rispettivamente a Catanzaro e a Bari. Due trattative che hanno bisogno di ulteriori approfondimenti per poi decidere se concludere con l’uno o con l’altro giocatore.

PUBBLICITA’

C’è, poi, la questione legata al centrocampista, ora più che mai visto l’infortunio di Romeo, e il nome che si è fatto è quello di Tommaso Di Marco che avrebbe già dato la sua disponibilità al passaggio in rossoverde con il benestare del Torino, proprietario del cartellino. Insomma si prospetta una giornata intensissima per il presidente e per il direttore rossoverde che opereranno in sintonia con il direttore sportivo Carlo Mammarella al quale porgiamo un grande in bocca al lupo. Ricordiamo che il calciomercato chiuderà i battenti lunedì alle ore 24.

PUBBLICITA’

 

Ivano Mari

Recent Posts

UFFICIALE: torna il peggior nemico di De Laurentiis | Per lui è stato come Giuda: si è venduto per 30 denari

De Laurentiis pensava di essersi liberato di lui, l'acerrimo nemico è pronto per tornare, ha…

3 ore ago

Allegretta si conferma, arbitro giovane ma di spessore

PUBBLICITÀ Arbitra bene il fischietto pugliese, una partita delicata importantissima. Un secondo anno impiegato in…

4 ore ago

“Comunichiamo che Del Piero è il nuovo allenatore” | UFFICIALE: tifosi juventini in festa dalle prime ore del mattino

L'ex grande campione, bandiera e capitano bianconero assume il suo nuovo ruolo e compito nel…

6 ore ago

LIVERANI:” Il merito è tutto dei ragazzi, io dò consigli su come muoversi senza palla ” Video-Intervista

In conferenza stampa Fabio Liverani si è presentato dopo i due calciatori rossoverdi ovvero Ferrante…

8 ore ago

La Ternana torna a brillare e passa in semifinale

Con i gol di Ferrante e Casasola la squadra rossoverde fa dimenticare e dimentica Gorgonzola…

10 ore ago

Juve, il comunicato è ufficiale: salta la convocazione per motivi tecnici | In campo non ci va neanche pagato

Sono giorni frenetici in casa Juve. La qualificazione in Champions è a un passo, poi…

11 ore ago