L'ex presidente della Ternana, Stefano D'Alessandro deferito dalla Covisoc
PUBBLICITA’
Dopo l’alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore del Gubbio, Alessandro Tozzuolo, la Ternana, e nella fattispecie il presidente D’Alessandro e il ds Mammarella, ha assunto la decisione più giusta ovvero quella di rinunciare al giocatore che dalla sua avrebbe avuto il vantaggio di un contratto triennale. Non è per colpa sua, però, che la trattativa è naufragata, ma per il veto posto dal presidente della società eugubina, Notari, che potrebbe accusare il colpo successivamente quando il giocatore potrà svincolarsi a parametro zero visto che è a scadenza di contratto. Ed ha fatto bene la società rossoverde a rinunciare a tre giorni dalla chiusura del calciomercato per non trovarsi, poi, in affanno nelle ultime ore.
PUBBLICITA’
A Mammarella, quindi, il compito di dirottare sulle soluzioni di riserva che aveva tracciato in previsione di un nulla di fatto con il Gubbio per Tozzuolo. Tre giorni al termine, come detto, e il ds rossoverde oltre al problema del difensore potrebbe virare anche su un giocatore di fascia destra che sappia coprire tutta la fascia per creare alternative alle azioni che si sviluppano sulla sinistra con Cicerelli. Il nome che piace è quello di Giacomo Manzari che nel Bari sta giocando con il contagocce e soprattutto con l’arrivo di Gaston Pereiro potrebbe aggravarsi in fatto di presenze la sua posizione nella compagine di Moreno Longo. Per non correre rischi e per aumentare le proprie potenzialità nella corsa al primo posto la società potrebbe regalare ad Ignazio Abate anche un centrocampista. In queste ore si parla di Tommaso Di Marco in prestito dal Torino alla Juve Stabia. Attenzione, però, che prima di acquisire giocatori la società di Via della Bardesca deve sfoltire l’attuale rosa. E potrebbe farlo con Viviani e con Mattheus oltre che con Carboni.
PUBBLICITA’
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…