PUBBLICITA’
Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso e il Carpi. Niente da fare, quindi, per Prosperi, esordiva sulla panchina dei molisani, che confermano il delicato momento che ha collocato la compagine a soli 3 punti dalla zona play out. Nelle ultime 5 partite la compagine di Prosperi ha riportato 3 sconfitte e 2 pareggi. La Vis Pesaro, invece, ha sopravanzato il Pescara di un punto ma la compagine di Baldini deve giocare in casa contro l’Entella. La partita è stata decisa da un gol di Neri al 37′ del primo tempo.
L’Ascoli ha battuto in casa il Carpi con il punteggio di 2-1 e il primo dei due gol è stato realizzato dall’ex rossoverde Varone nel primo tempo, mentre il secondo porta la firma di Carpani. Per il Carpi il gol all’88’ è stato siglato da Cortesi. Con la vittoria, esordio positivo sulla panchina bianconera di Cudini, l’Ascoli si porta a quota 30 in classifica occupando il 10° posto, l’ultimo utile per i play off. E’ una classifica parziale, però, perchè ci sono da giocare 8 partite per la 25^ giornata. Oggi si giocano Spal-Milan Futuro e Rimini – Perugia.
PUBBLICITA’
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…