Notizie

Circolo della Scherma Terni, da domani al via la 4^ prova Master-VIDEO-INTERVISTE

PUBBLICITA’

Altro grande evento di scherma che vede protagonista nell’organizzazione il Circolo della Scherma di Terni. Il 1 e il 2 febbraio, infatti, oltre 640 veterani prenderanno parte alla 4^ Prova Master -Circuito Nazionale-Europeo che si svolgerà al Palatennis tavolo Aldo De Santis, atleti che provengono da altre nazioni europee e del mondo. Insomma, una presenza valutabile intorno alle 2.000  persone che soggiorneranno per almeno due giorni a Terni con benefici sull’economia cittadina e del comprensorio.

A sorpresa presente anche il Sindaco Bandecchi che poco prima dell’inizio della conferenza stampa era al Campo Scuola per valutare lo stato dei lavori e per valutare la possibilità di aggiungere alle 6 corsie anche la 7^ e l’8^ per rendere la struttura in regola anche per le competizioni internazionali. Il sindaco, accompagnato dal Vice, Riccardo Corridore, e dagli assessori Maggi e Schenardi oltre ai tecnici comunali, ha apprezzato lo stato di manutenzione della struttura oltre a complimentarsi per tutta l’attività che si svolge all’interno del Circolo.

PUBBLICITA’

A rappresentare la Federazione in sala c’era il consigliere federale, Marcello Scisciolo, che ha elogiato il modo di organizzare le manifestazioni da parte del Circolo del presidente Alberto Tiberi e che ha ricordato i tempi in cui anch’egli ha frequentato il Circolo ternano.

A fare gli onori di casa il presidente del Circolo della Scherma di Terni, Alberto Tiberi, che ha tracciato nei particolari i numeri della importante manifestazione master in programma il 1 e il 2 febbraio al Palatennistavolo oltre a ringraziare gli sponsor che hanno permesso di mettere in cantiere un evento così importante ovvero la Fondazione Carit, Banco BPM rappresentati dal direttore Luigi Spigarelli e da Stefano Saccani, AXA Palazzesi, la Ancos Umbria rappresentata da Gianfranco Grilli e Michele Medori segretario generale della Confartigianato Terni.

PUBBLICITA’

 

PUBBLICITA’

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

1 giorno ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago