Ternana

Ternana, vietato sbagliare contro il Legnago Salus

 

 

PUBBLICITA’

Mentre la squadra prepara la trasferta di Legnago di domenica i tifosi hanno iniziato ad acquistare i biglietti per essere presenti in buon numero sulle gradinate dello stadio Mario Sandrini. Più di 250 sono coloro che lo hanno già fatto ma il numero è destinato ad aumentare con il passare delle ore. Partita sulla carta non difficilissima per la Ternana che non deve assolutamente snobbare l’impegno perchè in contemporanea si gioca la partita tra il Pescara e l’Entella che potrebbe riservare delle sorprese positive per il team umbro. Abate, che non sarà in panchina per effetto della squalifica,  già dal dopo Ternana-Vis Pesaro ha avvertito i suoi sulle difficoltà del match rappresentate ” dal riscatto per il passivo dell’andata, dalle non perfette condizioni del terreno di gioco e dal cambio dell’allenatore ” per cui quella di Legnago non sarà una “passeggiata della salute “.

PUBBLICITA’

Andando ad analizzare il ruolino nelle ultime 5 partite del Legnago Salus, sulla panchina l’ex rossoverde Contini è stato sostituito recentemente da Massimo Bagatti, si può notare che la squadra negli ultimi 5 turni  ha conquistato 3 pareggi ( in trasferta a Pontedera e a Sestri Levante e in casa con il Campobasso ) e 2 sconfitte ( una interna con l’Arezzo ed una esterna con la Vis Pesaro )realizzando complessivamente 17 reti subendone 46. Sul piano dei risultati, poi, nelle 24 partite disputate ha conseguito solo 3 vittorie, 6 pareggi ma ha perso ben 15 incontri. Insomma sul piano dei valori tecnici individuali e di squadra non c’è paragone tra i due organici ma la Ternana non deve assolutamente snobbare l’impegno ed evitare di commettere l’errore commesso a Pineto. Da segnalare che nelle file del Legnago potrebbe esordire il centrocampista Salvatore Dore prelevato dalla Cremonese in settimana. Di contro, però Ignazio Abate potrà disporre dei due nuovi arrivati Andrea Vallocchia e Vincenzo Millico.

PUBBLICITA’

Redazione

Recent Posts

Fabregas no: il Como sbatte la Roma fuori dalla porta I Cesc resta sul Lago, muro del club

Il tecnico spagnolo rappresenta l'obiettivo numero uno del club giallorosso che dovrà costruire in fretta…

7 ore ago

Addio al re degli allenatori italiani: tragedia a poche ore dalla fine della Serie A | “Non si è goduto neanche 1 giorno”

Addio al Re degli allenatori italiani: è appena successo, e la notizia ha fatto tremare…

10 ore ago

ROBERTO MANCINI, è LUI IL PRESCELTO: accordo trovato, la società rompe il silenzio I “Pronto a ripartire”: piano mercato sul tavolo

Roberto Mancini torna su una panchina italiana, l'ex commissario tecnico si mette di nuovo in…

12 ore ago

GIANLUCA GAMBINI, È LUI IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL CAMPITELLO

PUBBLICITÀ Lasciatasi alle spalle la positiva e formativa esperienza in casa della Narnese per Gianluca…

13 ore ago

“CR7 al Mondiale per club”: Infantino svela il piano, ma l’entourage di Cristiano perde le staffe

Il presidente della Fifa sperava di potere vederlo in campo per il Mondiale per Club…

15 ore ago

AL LIBERATI STASERA CONTA SOLO VINCERE!

Dalle 20 Ternana e Vicenza si daranno battaglia per contendersi un posto nella finale per…

15 ore ago