PUBBLICITÀ
Paolo Tagliavento aveva parlato all’inizio di dicembre al nostro microfono del ritorno dell’iniziativa del “ Baby kit “ per i nati della città.
Come noto l’iniziativa era stata ideata dalla Ternana di Stefano Bandecchi ma abbandonata, poi, dalla gestione di Nicola Guida. A rilanciare l’operazione “ Giovani Fere crescono” ci ha pensato la Ternana Women che ha stretto l’accordo con la Macron di via Battisti dei Flli Serpetta.
Pubblicità
E finalmente Paolo Tagliavento, l’amministratore unico della Ternana Women, con Marika Massimino, una delle giocatrici più rappresentative della squadra, ha consegnato il primo Kit al papà e alla mamma di Mattia, il primo bambino nato a Terni nel 2025. “Siamo entusiasti di questo progetto e profondamente felici di vedere la gioia nei volti dei genitori – ha affermato Paolo Tagliavento -. Sapere che i più piccoli cresceranno con il rossoverde nel cuore ci riempie di orgoglio e soddisfazione”.
Pubblicità
Qui sotto il video della consegna del primo Kit rossoverde
https://www.instagram.com/reel/DFNhnSJs2_w/?utm_source=ig_web_copy_link
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…