PUBBLICITA’
E’ iniziato il 2025 e con il nuovo anno inizieranno i festeggiamenti per celebrare i 100 anni di vita della Ternana calcio. Lo farà la società rossoverde, lo faranno i club che aderiscono al Centro Coordinamento e quelli non associati, lo farà Rocca Rossoverde, lo faranno i tifosi in genere. Lo faranno anche Ternana Time e Ternana News attraverso la proposta di interviste con i protagonisti in rossoverde, con delle foto particolari che ricordano momenti più o meno significativi della storia centenaria della società.
PUBBLICITA’
Insomma 100 anni di storia, affascinanti, fatta di momenti esaltanti come le vittorie dei campionati, la prima società umbra ad essere promossa in serie A, ma anche di momenti di profonda delusione ed amarezza come le retrocessioni e i fallimenti societari. 100 anni di grandi giocatori, di grandi allenatori, su tutti Corrado Viciani che è stato l’antesignano del calcio moderno e di presidenti e dirigenti che hanno fatto grandi sacrifici mettendo, è il caso di alcuni di loro, a repentaglio anche le proprie attività imprenditoriali pur di vedere la squadra del cuore ben figurare e di altri, invece, che, purtroppo, hanno peggiorato quella che era la già critica situazione gestionale della società rossoverde. E allora attenzione alla notifica per il primo contributo!
PUBBLICITA’
Sarà lui ad inaugurare la nostra serie ………… A presto!
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…