Roberto Breda ( foto da picenotime )
PUBBLICITA’
Dopo le dimissioni di Stefano Colantuono la situazione sia in classifica che ambientale si è fatta delicata a Salerno dove si cerca di correre ai ripari per raddrizzare una situazione davvero pericolosa. Con Colantuono potrebbe lasciare anche il ds Petrachi e per il suo sostituto si fanno i nomi di Stefano Capozucca e Marco Valentini che entrambi hanno lavorato con l’ex allenatore della Ternana, rispettivamente, a Terni e ad Ascoli. A sostituire Colantuono, invece, dovrebbe essere Roberto Breda che conosce già la piazza per la sua milizia come giocatore che come allenatore.
PUBBLICITA’
La squadra campana è terzultima in classifica con 18 punti davanti a Cosenza e Sud Tirol. Delle 20 partite disputate la Salernitana nel ha perse 10, 4 vinte e 6 pareggiate. A livello individuale uno dei pochi giocatori a salvarsi da prestazioni mediocri è stato finora Amatucci che già l’anno scorso con la Ternana aveva evidenziato di essere un giocatore che si distingueva anche in serie B.
PUBBLICITA’
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…