Narni, e non solo, è stata turbata questa mattina dalla notizia della scomparsa di Giulio Chiani, 31 anni, figlio di Fabrizio Chiani, giornalista scomparso nel corso del 2022. Giulio è stato un ottimo calciatore anche se ha giocato a livelli dilettantistici ed evidenziava in campo un talento che lo avrebbe potuto lanciare con un pò di fortuna nel mondo del professionismo. Giulio, lascia la moglie Martina e la figlia Aurora di 3 anni, era malato da qualche tempo ed è stato l’assessore allo sport, Marco Schenardi, a darne notizia in un post sui social, che conosceva molto bene Giulio per averlo avuto nella squadra rossoblù da lui allenata.
“Sei stato per me – ha scritto Schenardi nel suo messaggio – giocatore e ragazzo che ho sempre ammirato , oggi lasci un vuoto incolmabile per tutte le persone che ti volevano bene. Un abbraccio da parte mia a tutta la famiglia Ciao Giulio.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…