Capitan Capuano:” Ci terrei a giocare a Pescara-Decisivi i prossimi giorni di lavoro”

Nella giornata odierna si dovrebbero conoscere orario e provvedimenti del Gos e Prefettura per la trasferta dei tifosi rossoverdi

PUBBLICITA’

Giornata di riposo, quella odierna per la Ternana che tornerà al lavoro domani mattina, mercoledì alle 11, per preparare la partita contro il Pescara che si disputerà allo stadio Adriatico. Giornata che servirà anche per fare il punto sulla situazione degli infortunati che domenica hanno accusato problemi come Maestrelli e Tito. Sotto osservazione anche capitan Capuano che ieri sera nel corso del programma ” E’ sempre Notte Gol ” in onda su Ternana Time ha dichiarato di aver compiuto degli importanti passi sulla via della guarigione e che solo il lavoro di questi giorni potrà sentenziare sulla presenza o meno del capitano che ci terrebbe a giocare la sua partita di ex.

” Ho trascorso 4 stagioni con la maglia biancazzurra- ha affermato il capitano della Ternana- sono nato a Pescara e ci terrei particolarmente ad essere in campo all’Adriatico anche perchè la sconfitta dell’andata non l’ho ancora digerita”. Non resta quindi che attendere gli sviluppi sui miglioramenti di questi giorni.

Intanto n città c’è molta attesa sull’orario in cui si giocherà il match fissato ufficialmente per le 19,30 anche se negli ultimi giorni si è parlato di un anticipo alle 15 per motivi di sicurezza. Forse oggi si potrà conoscere definitivamente l’orario e quelle che saranno le limitazioni per la presenza dei tifosi rossoverdi all’Adriatico. Per il momento l’evento è stato attenzionato dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e si attendono le decisioni del Gos e della Prefettura di Pescara.

Redazione

Recent Posts

“Troppo in ritardo”: Milan, ti sei beccato il due di picche I Meglio la Juve: firma a ore

Con la conclusione del campionato si infiamma il mercato che già entra nel vivo. La…

31 minuti ago

Fabregas no: il Como sbatte la Roma fuori dalla porta I Cesc resta sul Lago, muro del club

Il tecnico spagnolo rappresenta l'obiettivo numero uno del club giallorosso che dovrà costruire in fretta…

12 ore ago

Addio al re degli allenatori italiani: tragedia a poche ore dalla fine della Serie A | “Non si è goduto neanche 1 giorno”

Addio al Re degli allenatori italiani: è appena successo, e la notizia ha fatto tremare…

15 ore ago

ROBERTO MANCINI, è LUI IL PRESCELTO: accordo trovato, la società rompe il silenzio I “Pronto a ripartire”: piano mercato sul tavolo

Roberto Mancini torna su una panchina italiana, l'ex commissario tecnico si mette di nuovo in…

17 ore ago

GIANLUCA GAMBINI, È LUI IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL CAMPITELLO

PUBBLICITÀ Lasciatasi alle spalle la positiva e formativa esperienza in casa della Narnese per Gianluca…

18 ore ago

“CR7 al Mondiale per club”: Infantino svela il piano, ma l’entourage di Cristiano perde le staffe

Il presidente della Fifa sperava di potere vederlo in campo per il Mondiale per Club…

20 ore ago