Pietro Cianci ha realizzato il gol partita per l'Arezzo
PUBBLICITA’
A tre giorni dal match casalingo contro la Virtus Entella, terza forza del campionato e che nelle ultime 5 giornate ha conquistato gli stessi punti della squadra rossoverde con 4 vittorie ed 1 pareggio, dubbi consistenti per quanto concerne la formazione di Abate. E i dubbi riguardano giocatori importanti per l’economia del gioco del tecnico ex Milan come Cianci, Tito, Capuano e Mattheus. Per i primi due che hanno svolto un lavoro in gruppo e personalizzato potrebbe registrarsi un recupero in extremis quanto meno per la panchina, mentre per il capitano ridotte al lumicino le speranze di un suo recupero che potrebbe registrarsi nello scontro diretto con il Pescara del 22 dicembre.
PUBBLICITA’
Difficile il recupero di Mattheus ancora non al meglio con la caviglia che ha riportato una distorsione. Non dovrebbero esserci problemi per Donnarumma, invece, che si è allenato regolarmente in gruppo nella giornata di giovedì. Probabilità, infine, di far parte dei convocati per Corradini che è tornato ad allenarsi in gruppo ad inizio settimana.
PUBBLICITA’
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…