Ternana, Abate:” La mia squadra ha raggiunto una maturità tale da sguazzare anche davanti alle difficoltà”-video-conferenza

PUBBLICITA’

Sciarpa rossoverde annodata al collo e conferenza stampa con i suoi figli presenti in sala stampa per la conferenza. Volto sorridente ed evidentemente soddisfatto per la prestazione dei ragazzi che hanno vinto regalando ai tifosi il 16° risultato utile consecutivo contro un avversario temuto, rispettato ma affrontato con la giusta determinazione e non con la temuta superficialità in considerazione della diversa posizione di classifica. Oltre agli elogi per la prestazione dei ragazzi Abate ha sottolineato quei 10/15 minuti di difficoltà dell’inizio del secondo tempo quando il Milan Futuro ha dato il meglio di sé mettendo in pericolo il gol di vantaggio dei rossoverdi. ” E’ bastato, però, inserire un difensore in più ( Maestrelli, ndr ) per riprendere ad essere padroni del campo realizzando altre due reti e trascorrere la parte finale senza particolari pericoli“.

PUBBLICITA’

Il tecnico rossoverde, poi, ha annunciato che a gennaio non ci saranno particolari movimenti di mercato perchè solo chi lo vorrà potrà essere ceduto e che l’esigenza attuale è solo quella di sostituire Damiani e Krastev. ” E’ un gruppo straordinario e son sicuro che nessuno vorrà lasciarlo a gennaio perchè ognuno si sente parte integrante dello stesso e partecipe dei risultati che si stanno ottenendo insieme. Siamo corti numericamente ma l’attuale esigenza è quella di rimpiazzare Damiani e Krastev con giocatori bravi ma di grande spessore anche sul piano morale“.

PUBBLICITA’

Questo, però, – continua Abate- non è il momento di parlarne e da domani si torna al lavoro perchè c’è da preparare una partita dura, difficile che ci vedrà impegnati a Piancastagnaio contro una squadra forte e in un campo difficile“.

La conferenza stampa di Ignazio Abate

PUBBLICITA’

Redazione

Recent Posts

ARMADIETTO SVUOTATO: Inter, la decisione è presa I Marotta non può che prenderne atto

Il mercato dell'Inter prende quota come dimostra la decisione a sorpresa. Beppe Marotta non può…

5 minuti ago

Ternana, Tripi in rossoverde

PUBBLICITÀ SPAZIO VERDE TERNI- SALDI dal 10 al 30% su ARREDO GIARDINO Filippo Tripi sarà…

4 ore ago

Ternana, le continue contraddizioni sul futuro societario

PUBBLICITÀ Nei giorni scorsi ci si domandava il perchè del silenzio che circonda la Ternana…

4 ore ago

Dal Bayern al Genoa, fino alla Libertadores: ma è ora di dire basta I Rafinha saluta tutti, ufficiale il suo addio al calcio

Rafinha ha deciso di dire basta al mondo del calcio, una carriera importante per il…

5 ore ago

Ternana, Damiani definitivo all’Ascoli

PUBBLICITÀ Da un paio di giorni se ne parlava ed ora la società rossoverde questa…

6 ore ago

Gonzalez non è ‘Speedy’: Juve, trattativa a rilento e l’Inter ne approfitta: scippo di Marotta

Non si riesce a sbloccare la cessione degli esuberi che la Juventus ha messo sul…

8 ore ago