PUBBLICITA’
Sciarpa rossoverde annodata al collo e conferenza stampa con i suoi figli presenti in sala stampa per la conferenza. Volto sorridente ed evidentemente soddisfatto per la prestazione dei ragazzi che hanno vinto regalando ai tifosi il 16° risultato utile consecutivo contro un avversario temuto, rispettato ma affrontato con la giusta determinazione e non con la temuta superficialità in considerazione della diversa posizione di classifica. Oltre agli elogi per la prestazione dei ragazzi Abate ha sottolineato quei 10/15 minuti di difficoltà dell’inizio del secondo tempo quando il Milan Futuro ha dato il meglio di sé mettendo in pericolo il gol di vantaggio dei rossoverdi. ” E’ bastato, però, inserire un difensore in più ( Maestrelli, ndr ) per riprendere ad essere padroni del campo realizzando altre due reti e trascorrere la parte finale senza particolari pericoli“.
PUBBLICITA’
Il tecnico rossoverde, poi, ha annunciato che a gennaio non ci saranno particolari movimenti di mercato perchè solo chi lo vorrà potrà essere ceduto e che l’esigenza attuale è solo quella di sostituire Damiani e Krastev. ” E’ un gruppo straordinario e son sicuro che nessuno vorrà lasciarlo a gennaio perchè ognuno si sente parte integrante dello stesso e partecipe dei risultati che si stanno ottenendo insieme. Siamo corti numericamente ma l’attuale esigenza è quella di rimpiazzare Damiani e Krastev con giocatori bravi ma di grande spessore anche sul piano morale“.
PUBBLICITA’
” Questo, però, – continua Abate- non è il momento di parlarne e da domani si torna al lavoro perchè c’è da preparare una partita dura, difficile che ci vedrà impegnati a Piancastagnaio contro una squadra forte e in un campo difficile“.
PUBBLICITA’
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…