Ternana, tegola a centrocampo!
Si ferma Corradini per un infortunio alla mano
PUBBLICITA‘
Il timore che ci fosse qualcosa che non andava per il verso giusto lo si aveva avuto all’inizio della seduta di allenamento quando Corradini si era presentato al Taddei in abiti normali mentre tutti gli altri erano pronti per iniziare la seduta. E poco dopo il giovane centrocampista di Orvieto si è allontanato in macchina, accompagnato dal ds Mammarella e da Silvano Sini. Nel tardo pomeriggio, poi, è stato chiarito il perchè Corradini non si fosse allenato con un comunicato stampa in cui si evidenzia che per il giocatore sarà necessario un intervento chirurgico di osteosintesi che è stato programmato per sabato 30 novembre a Villa Stuart.
PUBBLICITA’
L’intervento sarà eseguito dal dottor Massimo Massarella. Insomma, non c’è pace nel reparto di centrocampo rossoverde che in questi pochi mesi di campionato ha già visto infortunarsi dapprima Damiani e poi Aloi e meno male che quest’ultimo ha recuperato in pieno la propria condizione e si candida, quindi, per un posto da titolare nel match di domenica pomeriggio che si giocherà al Liberati contro il Milan Under 23. Per Abate, quindi, da studiare la soluzione alternativa per il centrocampo visto che Corradini non potrà essere disponibile contro la squadra rossonera. E chissà per quanto tempo non lo sarà!
PUBBLICITA’
La seduta ha visto coloro che hanno giocato a Carpi svolgere un lavoro differenziato mentre gli altri che, invece, non sono entrati in partita hanno giocato contro la primavera di Stefano Morrone che sabato ha perso a Napoli contro una squadra che guida la classifica. Questa mattina, giovedì, allenamento a porte chiuse per iniziare a preparare il match contro la squadra rossonera.
PUBBLICITA’
.